FrankLeone84 ha scritto:Soldato Caparzo ha scritto:FrankLeone84 ha scritto:la XL 1200 CA e' una bella moto,io personalmente scarterei la 48,non perche' sia brutta,ma almeno per me e' molto piccolina,poi tu che sei un pelo piu' alto di me,io mi ci sono seduto sopra e non ero comodo per niente e poi ci stavo troppo grande..
La Iron e' bella e gia' la storia cambia,poi con i nuovi colori dei modelli 2014 e' ancora piu' bella.. ma cmq dipende se giri da solo o in coppia, se giri in coppia forse e' meglio la 1200 per via della cilindrata..
ma invece di prenderla nuova se ti fai un dyna usato?
Ma sai che è quello che mi consigliano tutti?
A dirla tutta vado pazzo anche per il Fat Bob ( nella sua versione 2014 mi piace ancora di più ) però, essendo questa la mia prima moto in assoluto e di fatto il mio primo grande acquisto, desidererei fosse " brand new ".
È una cosa mia, non so se puoi capire.
Io mi lego molto, quasi a livello maniacale, alle cose che compero.
E questo " legame " deve esser creato solo da me e nessun altro.
Riguardo la Iron è stupenda, vero, nelle nuove colorazioni ma pare davvero troppo piccolina per me.
fai bene,devi fare quello che ti senti,cmq anche io come te la volevo nuova a tutti i costi,mi sono preso subito la street bob,sono felicissimo dell'acquisto ma dopo ti rendi conto che con meno te ne prendevi una gia' completa... io tra centralina,filtro aperto,terminali e vari accessori gia' ci sto spendendo parecchio,e con quei soldi ci prendevo uno street glide usato..
Guarda io non sono nemmeno per il consumismo più sfrenato.
Non amo vendere le mie cose una volta usate perchè tendo ad " affezionarmici ".
Desidero una moto perchè ho respirato libertà nel mio passato solo quando sono stato in sella ai miei scooter o scooteroni. Quando andavo a comperarmi il videogioco al negozio sito a 20 km di distanza sulla statale dismessa e mi godevo più il viaggio che il fine dello stesso.
O quando fremevo per andare a fare un giro con la Vespa portandomi come passeggero il mio migliore amico e facendoci le più grandi risate della nosta vita.
In moto, in scooter o in generale sulle due ruote motorizzate le barriere cadono. Ci si sente vivi. Per il fatto stesso di non essere circondati da lamiere.
Per l'aria che ti entra prepotentemente nelle narici. E quando smonti dalla sella ti accorgi che non ne puoi fare mai a meno.
Quando comperò la mia prima Harley essa rimarrà con me nonostante dovessi scegliere un altro modello in futuro.
Perchè con lei e a lei abbinerei per forza di cose delle emozioni che non avrò più.
Logicamente in tempo di crisi è bellissimo dire tutto ciò. Male che vada Sportster a vita!
PS : per le Dyna c'è l'Harley Own?