Massimo ha scritto:Prima di tutto controlla il livello dell'olio (cosa da fare subito) e poi se il livello è normale,ti conviene fare un salto dal concessionario.
Ciao il livello dell' olio é ok... le concession , qui ???? Grazie
... ma lampeggia da ferma o sempre ??? ...
se lampeggai quando sei al fermno è solo perchè hai il minimo troppo basso e la pompa non gira abbastanza... se tieni il minimo a 300 giri è normale che faccai fatica. tienila un po' su ... va bene avere il carburatore e voler sentire tutte le fasi del motore ma non esagerare ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:... ma lampeggia da ferma o sempre ??? ...
se lampeggai quando sei al fermno è solo perchè hai il minimo troppo basso e la pompa non gira abbastanza... se tieni il minimo a 300 giri è normale che faccai fatica. tienila un po' su ... va bene avere il carburatore e voler sentire tutte le fasi del motore ma non esagerare ...
Ciao Magari Fosse la Tua supposizione, ed A iniezione quindi nn ho quel Probelma... Saluti...
Massimo ha scritto:Prima di tutto controlla il livello dell'olio (cosa da fare subito) e poi se il livello è normale,ti conviene fare un salto dal concessionario.
Ciao il livello dell' olio é ok... le concession , qui ???? Grazie
marvet ha scritto:... ma lampeggia da ferma o sempre ??? ...
se lampeggai quando sei al fermno è solo perchè hai il minimo troppo basso e la pompa non gira abbastanza... se tieni il minimo a 300 giri è normale che faccai fatica. tienila un po' su ... va bene avere il carburatore e voler sentire tutte le fasi del motore ma non esagerare ...
Ciao Magari Fosse la Tua supposizione, ed A iniezione quindi nn ho quel Probelma... Saluti...
ook... ma lo fa mentre vai o mentre sei fermo ? ... può essere un problema di pompa, di bulbo o di cavo ... hai guardato che non sia logorato in qulache punto ? magari mentre vai va a massa e segna ...
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
marvet ha scritto:... ma lampeggia da ferma o sempre ??? ...
se lampeggai quando sei al fermno è solo perchè hai il minimo troppo basso e la pompa non gira abbastanza... se tieni il minimo a 300 giri è normale che faccai fatica. tienila un po' su ... va bene avere il carburatore e voler sentire tutte le fasi del motore ma non esagerare ...
Ciao Magari Fosse la Tua supposizione, ed A iniezione quindi nn ho quel Probelma... Saluti...
ook... ma lo fa mentre vai o mentre sei fermo ? ... può essere un problema di pompa, di bulbo o di cavo ... hai guardato che non sia logorato in qulache punto ? magari mentre vai va a massa e segna ...
Si lo fa a fermo... o se cammina, se supera i 2.500 giri si spegne appena decellero un po si riacende e lampeggia.. oviamente c' é anche l' indicatore e scende sotto le tre Bar.. e se accellero sale... sto per ordinare il bulbo e vediamo faccio la prima prova.. Saluti..