Ricordo che quando uscì il Twin Cam 88 tutti dicevano che il vero motore Harley era il 1340 , alla fine son cose che si dicono ogni qual volta ce qualche sorta di cambiamento nei vari modelli , io personalmente ancora non giudico aspetto di vederle dal vivo e caso mai provarle , tanto per avere un idea sul lavoro svolto da mamma HD.beaver ha scritto:beaver ha scritto:il liquido di raffreddamento pare sia olio; sono sempre più convinto che sia fatto volutamente per far digerire il fatto che senza raffreddamento a liquido, qualunque esso sia, non si può più fare a meno.
motore 103 per tutti tranne sporty e fat bob che ce l'ha in opzione, chi ha il 96 è oramai storia come l'88 (possiamo vantarci di essere entrati nella storia del marchio.....![]()
![]()
)
L'evoluzione purtroppo è necessaria , fa parte del gioco , purtroppo oggi la tecnologia la fa da padrona , fa vendere di più , anche la BMW ha dovuto cedere al raffreddamento a liquido sul GS , chi lo avrebbe mai pensato.
ps. non mi pare che il twin cam 88b abbia avuto grossi problemi fino ad oggi , sia a carburatore che a iniezione.