Primi lanci con il Daytona Twin Scan II+

Alle prese con le chiavi inglesi
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Mechano
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Re: Primi lanci con il Daytona Twin Scan II+

Messaggio da Mechano »

wilc ha scritto:c'e' un piccolo problema

la griglia afr del mastertune non e' giri X apertura, ma e' giri X map(kpa) con un incremento di 10 o 5 in mezzo......

stabilire i valori ad alti giri e' semplice, li la scala e' la stessa.... e' trasformare apertura in map (kpa) che la vedo dura.... o no???

Mau
Sono misure proporzionali MAP e apertura. Non è difficile fare una equivalenza.

La mia mappa è molto semplice è contiene giusto 4 macro aree, sai che in orizzontale ci sono le 3 macro-aree 0-19%,
20-79% e 80-100% di MAP o TPS.
Tanto a x di apertura tps corrisponde y di depressione nel condotto d'aspirazione in modo lineare.

Oltre i 3000 giri le macro aree sono due da 0-79% e 80-100% di MAP o TPS.
Immagine
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