Conosco bene Zermatt per frequentazioni passate e certe temperature non le avevo mai sentite nominare....
Qui dove vivo io, oggi abbiamo 20° grazie agli Alisei che mitigano il clima.
Sotto questo aspetto siamo fortunati.
Ma il clima con queste ondate di caldo, ci sta "dicendo" che in futuro sarà ...
La ricerca ha trovato 851 risultati
- ieri, 9:11
- Forum: Biker's Café
- Argomento: LA GRANDE ONDATA DI CALDO!
- Risposte: 3
- Visite : 70
- 22/06/2026, 10:21
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
- Risposte: 4
- Visite : 151
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Sedicesima Grifo ha scritto: 22/06/2026, 9:30Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?Conte Jägermeister ha scritto: 22/06/2026, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
![]()
![]()
Un decennio fa probabilmente l'avrei detto anch'io
- 22/06/2026, 10:20
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pianeta Custom..
- Risposte: 191
- Visite : 9687
Re: Pianeta Custom..
Sì, le cose sono cambiate, e su questo non ci piove.
C’è stata una frenata chiara, e non è solo colpa del covid o dei social. Le persone sono cambiate.
Però ora ti faccio io una domanda diretta: se tu stesso ammetti che non è più istintivo e naturale condividere come una volta, perché continui ...
- 22/06/2026, 9:27
- Forum: Welcome
- Argomento: Nuovo Harleysta bresciano
- Risposte: 6
- Visite : 194
Re: Nuovo Harleysta bresciano
Ciao benvenuto :ciao:
Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie ...
Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie ...
- 22/06/2026, 9:23
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
- Risposte: 4
- Visite : 151
Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?

Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
- 17/06/2026, 15:46
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pianeta Custom..
- Risposte: 191
- Visite : 9687
Re: Pianeta Custom..
Sapete qual è la cosa più curiosa di tutta questa discussione?
Che entrambi state difendendo una posizione che, portata alle estreme conseguenze, distruggerebbe esattamente ciò che dite di voler salvare.
Da una parte c'è chi vede diffidenza ovunque.
Gruppi da prendere con le pinze.
Amicizie rare ...
Che entrambi state difendendo una posizione che, portata alle estreme conseguenze, distruggerebbe esattamente ciò che dite di voler salvare.
Da una parte c'è chi vede diffidenza ovunque.
Gruppi da prendere con le pinze.
Amicizie rare ...
- 17/06/2026, 14:04
- Forum: Welcome
- Argomento: Presentazione
- Risposte: 4
- Visite : 194
Re: Presentazione
Benvenuto 
- 17/06/2026, 14:03
- Forum: Welcome
- Argomento: Buongiorno, mi presento.
- Risposte: 4
- Visite : 134
Re: Buongiorno, mi presento.
Benvenuto 
- 17/06/2026, 14:03
- Forum: Welcome
- Argomento: Konnichiwa! Buongiorno a tutti
- Risposte: 49
- Visite : 7868
- 14/06/2026, 13:51
- Forum: Biker's Café
- Argomento: Pianeta Custom..
- Risposte: 191
- Visite : 9687
Re: Pianeta Custom..
Devo dire che sostanzialmente mi trovo d'accordo con Bob.
Ci sono contesti dove le affinità sono molto possibili ma il fatto di possedere una moto non è certo uno di questi. Neppure se dello stesso tipo.
Ovviamente a mio avviso. Se invece altri ritengono diversamente fanno benissimo, ci ...