La ricerca ha trovato 850 risultati

da Conte Jägermeister
oggi, 10:21
Forum: Biker's Café
Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Risposte: 4
Visite : 91

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Sedicesima Grifo ha scritto: oggi, 9:30
Conte Jägermeister ha scritto: oggi, 9:23 Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
Ma cosa vuoi che siano 3.500 km. oggigiorno?

:hahaha:

Un decennio fa probabilmente l'avrei detto anch'io :furbo:
da Conte Jägermeister
oggi, 10:20
Forum: Biker's Café
Argomento: Pianeta Custom..
Risposte: 188
Visite : 9352

Re: Pianeta Custom..




Sì, le cose sono cambiate, e su questo non ci piove.
C’è stata una frenata chiara, e non è solo colpa del covid o dei social. Le persone sono cambiate.
Però ora ti faccio io una domanda diretta: se tu stesso ammetti che non è più istintivo e naturale condividere come una volta, perché continui ...
da Conte Jägermeister
oggi, 9:27
Forum: Welcome
Argomento: Nuovo Harleysta bresciano
Risposte: 2
Visite : 38

Re: Nuovo Harleysta bresciano

Ciao benvenuto :ciao:

Il consiglio che ti posso dare per quanto riguarda gli scarichi se proprio vuoi qualcosa di più robusto, ma senza fare troppo rumore per non dare nell'occhio, opta per qualcosa che sia simile agli originali.
E che abbia un timbro da Harley e non da "cavalcava delle valchirie ...
da Conte Jägermeister
oggi, 9:23
Forum: Biker's Café
Argomento: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.
Risposte: 4
Visite : 91

Re: Vi sfido il 4 o 5 luglio. Milano o Bergamo! O settimana prossima in Val di Vara.

Avrei partecipato con molto piacere, ma i 3500 km che ci separano, faticherei non poco ad affrontarli.
Ci sarà qualcuno più vicino dei pochi rimasti?
:occhiolino:
da Conte Jägermeister
17/06/2026, 15:46
Forum: Biker's Café
Argomento: Pianeta Custom..
Risposte: 188
Visite : 9352

Re: Pianeta Custom..

Sapete qual è la cosa più curiosa di tutta questa discussione?
Che entrambi state difendendo una posizione che, portata alle estreme conseguenze, distruggerebbe esattamente ciò che dite di voler salvare.
Da una parte c'è chi vede diffidenza ovunque.
Gruppi da prendere con le pinze.
Amicizie rare ...
da Conte Jägermeister
17/06/2026, 14:04
Forum: Welcome
Argomento: Presentazione
Risposte: 4
Visite : 169

Re: Presentazione

Benvenuto :ok:
da Conte Jägermeister
17/06/2026, 14:03
Forum: Welcome
Argomento: Buongiorno, mi presento.
Risposte: 4
Visite : 111

Re: Buongiorno, mi presento.

Benvenuto :ok:
da Conte Jägermeister
14/06/2026, 13:51
Forum: Biker's Café
Argomento: Pianeta Custom..
Risposte: 188
Visite : 9352

Re: Pianeta Custom..



Devo dire che sostanzialmente mi trovo d'accordo con Bob.
Ci sono contesti dove le affinità sono molto possibili ma il fatto di possedere una moto non è certo uno di questi. Neppure se dello stesso tipo.
Ovviamente a mio avviso. Se invece altri ritengono diversamente fanno benissimo, ci ...
da Conte Jägermeister
14/06/2026, 13:46
Forum: Biker's Café
Argomento: Pianeta Custom..
Risposte: 188
Visite : 9352

Re: Pianeta Custom..

Leggendo questo scambio, ho la sensazione che abbiate ragione entrambi e torto entrambi.
Uno vede ovunque muri.
L'altro vede ovunque porte aperte.
La verità, probabilmente, sta nel mezzo.
Perché chi sostiene che l'amicizia, la fratellanza e certi valori esistano ancora, ha ragione. Esistono ...