Screamin' Eagle 117 CI
- HD Morris
- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
- Modello: Low Rider
- Località: Mansfield, Texas
Screamin' Eagle 117 CI
Oggi ero da un dealer HD e ho notato una pubblicita' che non avevo ancora visto!
Si tratta di un kit di conversione dei 110 CI Sreamin' Eagle in 117 CI.
Conoscendo la politica della Mo.Co, immagino che nel breve periodo (MY2017 o 2018), il 117 CI venga montato come basico sulle CVO.
Il tizio delle parti con cui ho parlato mi ha detto che il kit era gia' disponibile da gennaio.
http://www.harley-davidson.com/store/sc ... rmance-kit
Si tratta di un kit di conversione dei 110 CI Sreamin' Eagle in 117 CI.
Conoscendo la politica della Mo.Co, immagino che nel breve periodo (MY2017 o 2018), il 117 CI venga montato come basico sulle CVO.
Il tizio delle parti con cui ho parlato mi ha detto che il kit era gia' disponibile da gennaio.
http://www.harley-davidson.com/store/sc ... rmance-kit
- Alfredo
- Messaggi: 5871
- Iscritto il: 06/10/2013, 22:15
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
- Località: Montesilvano PE Sportster 1200 custom
Re: Screamin' Eagle 117 CI
E quindi siamo arrivati ai fatidici 2000cc.
Ma vanno bene dei bi cilindrici coso grossi?
Ma vanno bene dei bi cilindrici coso grossi?
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Alfredo ha scritto:E quindi siamo arrivati ai fatidici 2000cc.
Ma vanno bene dei bi cilindrici coso grossi?
Fino ai 131 c.i. (2147 cc circa) non è HD ma posso garantire che non ci sono problemi.
Solo un po' di attenzione quando accendi.
- HD Morris
- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
- Modello: Low Rider
- Località: Mansfield, Texas
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Che attenzione devi fare all'accensione?
Da' qualche contraccolpo particolare?
Qual'e' la fasatura dei cilindri delle Confederate? Immagino che se la combustione non sia quasi in fase come le Harley ma sfasata di 180 gradi magari qualche strappo lo puo' dare in avviamento.
Da' qualche contraccolpo particolare?
Qual'e' la fasatura dei cilindri delle Confederate? Immagino che se la combustione non sia quasi in fase come le Harley ma sfasata di 180 gradi magari qualche strappo lo puo' dare in avviamento.
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Morris sull'argomento tu parli come un docente universitario ma io sono all'asilo.
Allora: pulsanti di decompressione sui cilindri, due spruzzi di manetta che poi va lasciata, aria da tenere tirata sennò una molla la richiude e pressione del pulsante di accensione (sullo stesso lato, che bisognerebbe avere 2 braccia destre).
Inutile dire che causa la corsa lunga dei pistoni la batteria deve essere in forma come Bolt il giorno prima della finale olimpica.
Poi forse si accende.
Allora: pulsanti di decompressione sui cilindri, due spruzzi di manetta che poi va lasciata, aria da tenere tirata sennò una molla la richiude e pressione del pulsante di accensione (sullo stesso lato, che bisognerebbe avere 2 braccia destre).
Inutile dire che causa la corsa lunga dei pistoni la batteria deve essere in forma come Bolt il giorno prima della finale olimpica.
Poi forse si accende.
- HD Morris
- Messaggi: 3537
- Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
- Modello: Low Rider
- Località: Mansfield, Texas
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Ma le Confederate sono a carburo? Chissa' che bombe sparano in rilascio!
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Stein, però con l'iniezione tutti sti problemi di start dovrebbero sparire, credo... 
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Niente iniezione, euro 3 carburata.
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Si, si intendevo che se fanno una HD di questa cilindrata sarà a iniezione quindi non dovrebbe essere necessario fare tutta sta procedura per accenderlastein ha scritto:Niente iniezione, euro 3 carburata.
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Re: Screamin' Eagle 117 CI
Scusa
, ho capito male io.
Certamente risolveranno anche questo dettaglio.
Lo hanno già messo in agenda, appena rimediata la faccenda dell'umidità negli strumenti

Certamente risolveranno anche questo dettaglio.
Lo hanno già messo in agenda, appena rimediata la faccenda dell'umidità negli strumenti


