Sella passeggero comoda comoda

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
HDcharlie87
Modello: street bob

Sella passeggero comoda comoda

Messaggio da HDcharlie87 »

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum ma ho gia qualche domanda da farvi....
in attesa che mi arrivi la mia hd street bob ho spulciato su internet alla ricerca di un sellino passeggero bello comodo per percorrere diversi km in sella senza rotture...
non mi piace una sella unica visto che la street bob è bellissima con il monosella quindi vorrei acquistare un sellino da montre quando partiamo in due o da portare dietro e montare all'occorrenza.
Guardando il catalogo accessori 2016 sono orientato per il sellino "sundowner" ed il sellino "modello liscio". che ne dite, Quale è piu comodo dei due? ce ne sono altri piu comodi?
considerate che insieme al sellino monto un sissy bar alto stile wild glide.
beaver

Re: Sella passeggero comoda comoda

Messaggio da beaver »

Io ho una sundowner intera ed è comodissima anche per il passeggero
HDcharlie87

La sella intera l'ho esclusa perchè non mi piace la street bob con quella sella la preferisco monosella. Non vivendo con la mia patner mi trovo spesso ad uscire da solo e incontrati gli amici a volte qualcuno mi chiede di fare un giro in moto (esperienze vissute con le moto precedenti quindi figuriamoci con una HD)... ho gia delle bisaccie leterali che montero appena arriva la moto, mettero i sellino dentro le borese coì da avere la comodita di girare con il monosella ed eventualemtne montare il sellino. Naturalmente però i viaggi lunghi li faro con la ragazza quindi se devo acquistare un sellino preferisco acquistarne uno comodo in modo da non avere rotture ;)come detto assocerò un sissy bar alto con cuscino in modo da farla stare piu comoda possibile (mi piace molto anche con il monosella gli da un tocco easy rider)
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Io sulla street bob quando esco con mia moglie monto la sella passeggero HD, secondo lei è comoda ma credo dipenda molto anche dalle dimensioni delle nostre zavorrine, la mia è 1,65 per 50 kg......giri fino 400 km con qualche sosta nessun problema
Softail......what else?
HDcharlie87

Felix1965 ha scritto:Io sulla street bob quando esco con mia moglie monto la sella passeggero HD, secondo lei è comoda ma credo dipenda molto anche dalle dimensioni delle nostre zavorrine, la mia è 1,65 per 50 kg......giri fino 400 km con qualche sosta nessun problema
perdonami qual'è la sella passeggero HD?
sul libro degli accessori con quale modello è indicata? cmq anche la mia zavorrina è circa 1.65 per 48 kg quindi stiamo la ;)
Felix1965

Messaggio da Felix1965 »

Ahi, mi cogli impreparato, credo sia la sella passeggero standard prevista per la Steet Bob, me l'ha omaggiata il conce insieme alle pedane passeggero, vedo se riesco a trovare un codice, comunque se cerchi su google "sella passeggero street bob" dovresti trovarla
Softail......what else?
HDcharlie87

Felix1965 ha scritto:Ahi, mi cogli impreparato, credo sia la sella passeggero standard prevista per la Steet Bob, me l'ha omaggiata il conce insieme alle pedane passeggero, vedo se riesco a trovare un codice, comunque se cerchi su google "sella passeggero street bob" dovresti trovarla
l'ho fatto ma purtroppo ce ne sono di diversi tipi :(
puoi inviarmi una foto o spiegarmi com'è, cosi posso farmi un idea di quale sia ;)
Felix1965

Messaggio da Felix1965 »

il codice dovrebbe essere COD.51404-10

http://www.harleyworldchesterfield.co.u ... 404-10.htm
Softail......what else?
HDcharlie87

Felix1965 ha scritto:il codice dovrebbe essere COD.51404-10

http://www.harleyworldchesterfield.co.u ... 404-10.htm

si perfetto è quella che nel catalogo accessori viene chiamata "sellino modello liscio"
e se mi dici che è comoda allora la prendo viso che l'ho trovata pure usata ad un gran bel prezzo! ;)
attuario1987
Modello: forty eight

Messaggio da attuario1987 »

cari colleghi,
intervengo in questa discussione per farvi anche io la stessa domanda del collega HDcharlie87.
Il problema è che cambia la moto; io sto per acquistare una forty-eight nuova con kit passeggero (sellino + pedane).
Mi sapete dire qualcosa sulla comodità di viaggiare in 2 sulla 48 (non con sella unica ma sellino)?
grazie a tutti e buon pomeriggio.
Rispondi