Freno anteriore rumoroso
Freno anteriore rumoroso
Buongiorno a tutti, è qualche giorno che quando freno, quando la moto sta quasi per fermarsi, il freno anteriore fa un rumore cupo, non è il classico fisco ma tipo una risonanza. La moto ha poco più di 2000 km quindi non sono le pastiglie finite.......
E' mai capitato a qualcun'altro?
- Benito1976
- Modello: Electra Glide standard 2005
Re: Freno anteriore rumoroso
Modello moto??? Anno????Giagua68 ha scritto:Buongiorno a tutti, è qualche giorno che quando freno, quando la moto sta quasi per fermarsi, il freno anteriore fa un rumore cupo, non è il classico fisco ma tipo una risonanza. La moto ha poco più di 2000 km quindi non sono le pastiglie finite.......
Recte semper ac fortiter!!!!
Street 750 del 2015
Eddai Benito, ci hai provato a glissare eh?
Sapevi benissimo che il nostro Giagua ehm...ha una ...no, meglio che l'abbia pronunciato lui stesso...
E' tipo una specie da proteggere, i cattivoni con panshovelkickstart springati sono lì pronti a zompargli addosso per mazzuolarlo haha.
Se poi gli si spacca pure un freno hai voglia!
Bravo Giagua,
tira diritto, sto dalla tua parte.

Sapevi benissimo che il nostro Giagua ehm...ha una ...no, meglio che l'abbia pronunciato lui stesso...

E' tipo una specie da proteggere, i cattivoni con panshovelkickstart springati sono lì pronti a zompargli addosso per mazzuolarlo haha.
Bravo Giagua,

Siamo in 2stein ha scritto:Eddai Benito, ci hai provato a glissare eh?![]()
Sapevi benissimo che il nostro Giagua ehm...ha una ...no, meglio che l'abbia pronunciato lui stesso...![]()
Bravo Giagua,tira diritto, sto dalla tua parte.

Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
- Benito1976
Io ho solamente un umile elctra glide standard 1450 originalestein ha scritto:Eddai Benito, ci hai provato a glissare eh?![]()
Sapevi benissimo che il nostro Giagua ehm...ha una ...no, meglio che l'abbia pronunciato lui stesso...![]()
Bravo Giagua,tira diritto, sto dalla tua parte.

Suvvia......lasciamo i commenti sul modello da parte (sono già stati affrontati al momento della mia iscrizione
) e torniamo sull'argomento principale..... 

- Benito1976
La tua moto monta una pinza e una coppia di pasticche simili a quelle dello sporty se non uguali. Con una chiave poligonale da 10mm smonta la pinza dal gambale e controlla la pasticca (stato di usura). Pulisci e ingrassa sia il perno dove la pinza flotta sia il perno che tiene in sede le pasticche (usa un velo di grasso al litio per alte temperature)Giagua68 ha scritto:Suvvia......lasciamo i commenti sul modello da parte (sono già stati affrontati al momento della mia iscrizione) e torniamo sull'argomento principale.....

farò questa prova!
Le pasticche mi sembrano in ottimo stato visto che la moto è nuova e con solo poco più di 2000 km
Avevo pensato di cambiare le pasticche per dargli un pò più di mordente ed ho visto che parlano molto bene delle Brembo rosse sinterizzate, che ne pensate? Fischiano e usurano il disco?
Le pasticche mi sembrano in ottimo stato visto che la moto è nuova e con solo poco più di 2000 km
Avevo pensato di cambiare le pasticche per dargli un pò più di mordente ed ho visto che parlano molto bene delle Brembo rosse sinterizzate, che ne pensate? Fischiano e usurano il disco?