Soldi spesi bene o soldi spesi male?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rider4ever
Modello: Street Glide MY 2014

Soldi spesi bene o soldi spesi male?

Messaggio da Rider4ever »

Qualcuno di voi, dopo aver investito una "piccola fortuna" su un sogno ... Ha mai pensato di aver speso male i propri soldi? Sarebbe quello che é successo a me con la ultima Street Glide MY 2014, ma purtroppo la passione mi é talmente entrata nel sangue che non riesco più a farne a meno. Perché non mi raccontate un po' delle vostre esperienze? Garanzia che non risponde, dealer che nel post vendita sono assenti, HD Italia che snobba le richieste ...
HD Morris
Modello: Low Rider

Re: Soldi spesi bene o soldi spesi male?

Messaggio da HD Morris »

Se ho capito bene il sogno si e' infranto non per la moto scelta ma per quello che riguarda il post vendita.
Per la mia esperienza di qualche anno fa Harley Italia era inesistente!
Per i dealer, ci sono dei criminali in giro ma anche concessionarie oneste che lavorano bene! Purtroppo va a fortuna!
Se fai un po' di ricerca sui vari post troverai commenti su diversi dealer.

Anch'io in passato ho avuto qualche problema in Italia con la garanzia (il dealer comunque si era comportato bene) ma non mi hanno mai fatto perdere la passione per la mia Harley! Ho sempre attribuito tutto al fatto di avere incontrato le persone sbagliate!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Rider4ever ha scritto:Qualcuno di voi, dopo aver investito una "piccola fortuna" su un sogno ... Ha mai pensato di aver speso male i propri soldi? Sarebbe quello che é successo a me con la ultima Street Glide MY 2014, ma purtroppo la passione mi é talmente entrata nel sangue che non riesco più a farne a meno. Perché non mi raccontate un po' delle vostre esperienze? Garanzia che non risponde, dealer che nel post vendita sono assenti, HD Italia che snobba le richieste ...
Dicci dicci...
Più strada e meno pippe...
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Soldi spesi bene o soldi spesi male?

Messaggio da Massimo »

Garanzia che non risponde? Perché cosa è successo alla moto?
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

La mia esperienza non riguarda i rivenditori e/o il servizio post vendita, in quanto fra VR, PD e PN ad essere sincero non mi sono trovato male né ho mai avuto problemi.
Piuttosto mi sto chiedendo (ma penso sia un problema comune), perché diavolo ho speso una barcata di soldi in: "necessori"...per abbellire il ferro.
In caso di vendita a privato possono non piacere :nono:
Darla in permuta per un'altra moto, nessun conce te li valuta oltre il mero valore dell'usato :contratto: e smontarli per rivenderli sulla baia, fb o altri siti è più che altro una perdita di tempo.
Alla fine della fiera, pur sapendolo per esserci già passato, ci sono ricascato e adesso ancora una volta mi trovo a un bivio.
Da un lato vorrei cambiare, per il gusto di farlo dopo 6 anni di Softail e per avere una moto più comoda, specie in due per viaggiare.
Dall'altro invece, quando apro il garage e me la vedo davanti mi piace ancora troppo, quindi mi assale la scimmia di qualche: "ulteriore lavoretto", per tenermela...
Tipo montare fari a led, cambiare gli ammo e le marmitte con un bel 2 in 2...e giù soldi...è un cane che si morde la coda.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

Posso sapere di dove sei?

comunque una raccomandatina a HD Italia la invierei
thaco
Modello:

Messaggio da thaco »

Io l'anno scorso ho preso una 883... so bene che non sarà mai la mia moto per la vita.. la cambierei volentieri con qualcosa di più grosso.. eppure.. giù a spender soldi per sistemarla come dico io!!! Possiamo definirla una sorta di ludopatia?!?!?!?
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Soldi spesi bene o soldi spesi male?

Messaggio da Massimo »

Malattia che colpisce non solo i possessori di Harley. ;-)
MODERATORE FORUM
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

thaco ha scritto:Io l'anno scorso ho preso una 883... so bene che non sarà mai la mia moto per la vita.. la cambierei volentieri con qualcosa di più grosso.. eppure.. giù a spender soldi per sistemarla come dico io!!! Possiamo definirla una sorta di ludopatia?!?!?!?
Definiscila come vuoi, resta il fatto che qui si continua a metter mano al portafogli e quei furboni dei produttori di: "articoli voluttuari"...lo sanno fin troppo bene... :hahaha:
Vabbè dai, anche questo fa parte del gioco :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

Se non fosse che intramezzo mi sono sposato, e quindi non starebbe bene dirlo, direi che portare a casa il mio Dyna è stata la cosa migliore che ho fatto negli ultimi dieci anni. Proprio mi ha tolto un peso che portavo dentro. Quindi credo che non rimpiangerò mai l'aver comprato Harley :ditav:
Rispondi