Consiglio su futuro acquisto!
Consiglio su futuro acquisto!
Ciao, tanto pur parlè, con circa 20mila euro quale HD nuova comprereste sapendo di viaggiare in due e fare lunghe percorrenze?
Grazieeeeeeeeeeee
Grazieeeeeeeeeeee
Re: Consiglio su fututo acquisto!
Gargor ha scritto:Ciao, tanto pur parlè, con circa 20mila euro quale HD nuova comprereste sapendo di viaggiare in due e fare lunghe percorrenze?
Grazieeeeeeeeeeee
Una Electra Glide usata.

MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Gargor ha scritto:Ciao, tanto pur parlè, con circa 20mila euro quale HD nuova comprereste sapendo di viaggiare in due e fare lunghe percorrenze?
Grazieeeeeeeeeeee
Una Electra Glide usata.
Emmm usata no! Io ho una sfiga incredibile con la roba usata!
Solo nuova! 20mila non sono pochi
Gargor ha scritto:Massimo ha scritto:Gargor ha scritto:Ciao, tanto pur parlè, con circa 20mila euro quale HD nuova comprereste sapendo di viaggiare in due e fare lunghe percorrenze?
Grazieeeeeeeeeeee
Una Electra Glide usata.
Emmm usata no! Io ho una sfiga incredibile con la roba usata!
Solo nuova! 20mila non sono pochi
Beh nuova con 20 mila non ci stai dentro. La Ultra Classic costa 28......

MODERATORE FORUM
Re: R: Consiglio su fututo acquisto!
Ma hai una qualche idea su cosa ti piacerebbe, oppure stai scegliendo nel mazzo?
MODERATORE FORUM
Massimo ha scritto:Ma hai una qualche idea su cosa ti piacerebbe, oppure stai scegliendo nel mazzo?
Piace la Road King

Ma devo mettere altri 3-4mila euri mi sa!
Ma anche la Dyna Fat Bob mi piace molto, ma per due come andrà?
Gargor ha scritto:Massimo ha scritto:Ma hai una qualche idea su cosa ti piacerebbe, oppure stai scegliendo nel mazzo?
Piace la Road King![]()
Ma devo mettere altri 3-4mila euri mi sa!
Ma anche la Dyna Fat Bob mi piace molto, ma per due come andrà?
Con i giusti accessori si può viaggiare bene anche in due.
MODERATORE FORUM
Il King e l'Electra sono due grandi belle moto.
Il Dyna che dici tu non offre il comfort del King per cui ti consiglio di risparmiare ancora e prenderti il King.
Il Dyna che dici tu non offre il comfort del King per cui ti consiglio di risparmiare ancora e prenderti il King.
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
In linea teorica qualsiasi touring va bene se vuoi fare tanta strada, quoto Massimo per quanto riguarda l'Electra usata, però viaggeresti alla grandissima anche con un Road King Classic, a parte cambiare la sella con una più comoda e aggiungere un portapacchi o un tour pack.
Io giro con un softail (e di strada ne faccio, comodissimo anche in due), dovessi ritornare indietro però prenderei il King, perché personalmente la riengo il mix più riuscito fra estetica, stile e comodità d'uso.
Io giro con un softail (e di strada ne faccio, comodissimo anche in due), dovessi ritornare indietro però prenderei il King, perché personalmente la riengo il mix più riuscito fra estetica, stile e comodità d'uso.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.