Al principio lasciato regolazione al minimo (tester segnava un 9,92 Kohm):
dopo 1000 km di collaudo ,la moto sembrava girare un po' meglio,
meno ruvida a bassi giri, pero' non era cambiata
quella leggera colorazione bianca sulle candele
![triste :(](./images/smilies/triste.gif)
Fatto regolazione sui trimmer e non avendo voglia di fare un mucchio di regolazioni,
ho esagerato un po' (tester segna un 13 Kohm):
dopo 500km di collaudo, ancora più fluida ai bassi con filo di acceleratore (tiene i 60 Km/h in sesta
senza battere in testa) e soprattutto, colorazione candele sul marroncino.
Unica pecca: ai bassi giri se affondi sull'acceleratore, per un attimo, sembra
che il motore affoghi (forse troppo grassa), in coppia stesso tiro di prima.
Gli scoppi in rilascio sono calati notevolmente ma,non sono spariti.
Non si notano aumenti di consumo carburante.
Domanda: puo' andare bene cosi' oppure gli scoppi in rilascio devono sparire per avere
una buona carburazione?
Un grazie in anticipo e un lamps a tutti.
![birra :birra:](./images/smilies/birra.gif)
![birra :birra:](./images/smilies/birra.gif)