Aiuto per una Dyna

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Luca77
Modello:

Aiuto per una Dyna

Messaggio da Luca77 »

Vorrei acquistare la mia prima HD, pensavo ad una DYNA, in particolare non riesco a scegliere tra una Low Rider, o una Street Bob, mi piace molto la Low per via del doppio disco e per via della strumentazione ma ho solo un dubbio, sono alto 1,90 e ho paura di di sembrare un gorilla su un triciclo, forse cambiando il manubrio e mettendone uno più alto potrei ridurre l'effetto, qualcuno di voi ha esperienze con la Low ? accetto qualsiasi riflessione o consiglio.
Grazie
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Aiuto per una Dyna

Messaggio da Massimo »

Non credo dipenda solo dal manubrio ma anche dalle pedane.
Dovresti montare i comandi avanzati. Con quelli in base alla tua altezza dovresti stare più comodo.
MODERATORE FORUM
Luca77
Modello:

Messaggio da Luca77 »

Massimo ha scritto:Non credo dipenda solo dal manubrio ma anche dalle pedane.
Dovresti montare i comandi avanzati. Con quelli in base alla tua altezza dovresti stare più comodo.
Grazie Massimo,
ma come dimensioni credi sia piccola o ci può stare uno della mia stazza, tieni conto che peso 105 kg
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Luca77 ha scritto:
Massimo ha scritto:Non credo dipenda solo dal manubrio ma anche dalle pedane.
Grazie Massimo,
ma come dimensioni credi sia piccola o ci può stare uno della mia stazza, tieni conto che peso 105 kg
Ricordo bene se dico che il doppio disco è solo sul Fat Bob e non sulla Low?
Per la stazza direi che va bene.
Se cali un po' va ancora meglio haha.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: HD DYNA FAT BOB 1584

Re: Aiuto per una Dyna

Messaggio da mpescatori »

La Fat Bob ha sia il doppio disco (su machissimo cerchio semilenticolare) che le pedane avanzate.

Per un rider alto 1m90 è il top.

Altrimenti c'è la pit bike... :joker:
Maurizio

L'Uomo che volle farsi Re
beaver

Re: Aiuto per una Dyna

Messaggio da beaver »

Luca77 ha scritto:Vorrei acquistare la mia prima HD, pensavo ad una DYNA, in particolare non riesco a scegliere tra una Low Rider, o una Street Bob, mi piace molto la Low per via del doppio disco e per via della strumentazione ma ho solo un dubbio, sono alto 1,90 e ho paura di di sembrare un gorilla su un triciclo, forse cambiando il manubrio e mettendone uno più alto potrei ridurre l'effetto, qualcuno di voi ha esperienze con la Low ? accetto qualsiasi riflessione o consiglio.
Grazie
HD ha in lista accessori per il Dyna una sella chiamata "tallboy" apposta per consentire di allungare meglio le gambe alle persone alte.
Rispondi