Buongiorno, qualche tempo fa mi è stata regalata da un parente una giacca HD come menzionato. Purtroppo non è il mio genere e non voglio vederla ammuffire nell'armadio dato che è una giacca di valore. È stata comprata da lui nei primi anni '80 in america durante il suo periodo Harley. È marchiata Harley su ogni singolo bottone e cerniera con il rilievo sulla schiena. Non è antichizzata, è veramente di quegli anni. Pesa 2,6 Kg. Taglia XL.
Non sono riuscito a inserire le immagini, se mi spiegate come si fa vi faccio vedere la giacca.
Vendo Giacca "Genuine Harley Davidson" anni '80
Re: Vendo Giacca "Genuine Harley Davidson" anni '80
La cosa più semplice per caricare foto sul forum è usare l'app per smartphone "Tapatalk "
Re: R: Vendo Giacca "Genuine Harley Davidson" anni '80
Giacca HD ha scritto:Buongiorno, qualche tempo fa mi è stata regalata da un parente una giacca HD come menzionato. Purtroppo non è il mio genere e non voglio vederla ammuffire nell'armadio dato che è una giacca di valore. È stata comprata da lui nei primi anni '80 in america durante il suo periodo Harley. È marchiata Harley su ogni singolo bottone e cerniera con il rilievo sulla schiena. Non è antichizzata, è veramente di quegli anni. Pesa 2,6 Kg. Taglia XL.
Non sono riuscito a inserire le immagini, se mi spiegate come si fa vi faccio vedere la giacca.
Vai su postimage.org e segui le istruzioni per il caricamento delle immagini.
È molto semplice.
MODERATORE FORUM