883 r
Re: 883 r
il dakota e' un bell oggetto poi ha 1000 funzioni anche il contamarce e misura sia le ore uso motore che i codici diagnostica delle varie centraline elettroniche un bell oggetto e costa meno di un contakm originale hd
Li ho trovati su ebay.com a circa $360 e sembrano molto facili se prendi quello per la tua moto. Sono bolt-on, si stacca l'originale e si mette questo, o al massimo c'è un qualche segnale da sistemare, ma poca roba.antoemat ha scritto:quanto costicchierebbe il dakota digital?
è facile da montare?
ciao
pagato 290$ a daytona l anno scorso direttamente da dakota per l 883 e il dyna non si fa nulla si attacca lo spinotto e via ha gli stessi cablaggi dell originale poi da menu' si setano 4 cavolate e il gioco e' fatto
Ho visto dal loro manuale che si può regolare anche la precisione, riprendendo lo scarto che hanno gli originali per legge.ramtoy ha scritto:pagato 290$ a daytona l anno scorso direttamente da dakota per l 883 e il dyna non si fa nulla si attacca lo spinotto e via ha gli stessi cablaggi dell originale poi da menu' si setano 4 cavolate e il gioco e' fatto
si verissimo si puo o azzerare l errore oppure tarare lo strumento sesi cambiano i rapporti in modo da avere sempre una lettura corretta della velocita' della moto a prescindere dall' altezza gomma cerchio o rapporti piu' o meno lunghi di primaria o finale un buon stromento si anche sulle bagger stanno da dio li ho visti sempre a daytona sono una figata