Acquisto fortyeight
Acquisto fortyeight
Salve ragazzi premetto che nn è la prima moto in passato ho avuto una r6 del 06 e ora vorrei passare al bicilindrico più famoso del mondo. volevo chiedervi alcune delucidazioni riguardanti l acquisto della mia prima HD. Sto valutando di prendere una 48 usata (mi sono innamorato della sua linea) vorrei sapere pregi e difetti della moto, cosa devo guardare x fare un buon acquisto?costi di mantenimento? chi ce l ha? La cosa che un po mi spaventa è il peso sono alto 1.68 e peso 66kg che dite riesco a gestirla da fermo?
Grazie x le vostre risp[emoji1]
Re: Acquisto fortyeight
Ciao la 48 è una bella moto e per la tua statura è perfetta anche se vai in 2. L'unico difetto è l'autonomia ma alla fine non mi sembra un grosso problema.
- befaleg
- Modello: heritage 105th
Ah la forty tutti la prendono e poi la rivendono al volo .......
Comprala senza problemi, ma comprala usata...Forty48 ha scritto:Salve ragazzi premetto che nn è la prima moto in passato ho avuto una r6 del 06 e ora vorrei passare al bicilindrico più famoso del mondo. volevo chiedervi alcune delucidazioni riguardanti l acquisto della mia prima HD. Sto valutando di prendere una 48 usata (mi sono innamorato della sua linea) vorrei sapere pregi e difetti della moto, cosa devo guardare x fare un buon acquisto?costi di mantenimento? chi ce l ha? La cosa che un po mi spaventa è il peso sono alto 1.68 e peso 66kg che dite riesco a gestirla da fermo?
Più strada e meno pippe...
Befaleg xke dici che tutti la rivendono? Da problemi?
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Vai tranquillo, non da' nessun problema!
Il fatto e' che la stragrande maggioranza di chi si avvicina ad HD inizia con un Sportster e tempo un paio d'anni generalmente lo si cambia per passare al big twin!
Il fatto e' che la stragrande maggioranza di chi si avvicina ad HD inizia con un Sportster e tempo un paio d'anni generalmente lo si cambia per passare al big twin!
HD Morris ha scritto:Vai tranquillo, non da' nessun problema!
Si è vero, Morris mi ha preceduto nella risposta!
...la 48 a mio parere è bellissima, come tutte le nuove Harley e' affidabile, l'unico punto negativo e' la capacità del serbatoio, troppo poca autonomia...
Capito ma la cosa che più mi preoccupa è un po il peso.... Com è come moto è difficile da gestire? E poi nell acquisto di un usato c è qualcosa da osservare in particolare?Scusate ste domande ma sarebbe la mia prima harley capitemi [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Da guidare è facilissima vai tranquillo, se ti piace non farti troppe pare!!!! cosa vedere ? mah, quello che guardi sempre prima di comprare una moto .... ma io la prima cosa che cercherei di capire è il tipo che hai di fronte, capisci lui e capirai come ha vissuto e trattato la moto fino ad oggiForty48 ha scritto:Capito ma la cosa che più mi preoccupa è un po il peso.... Com è come moto è difficile da gestire? E poi nell acquisto di un usato c è qualcosa da osservare in particolare?Scusate ste domande ma sarebbe la mia prima harley capitemi [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]