Acquisto fortyeight

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Forty48
Modello:

Acquisto fortyeight

Messaggio da Forty48 »

Salve ragazzi premetto che nn è la prima moto in passato ho avuto una r6 del 06 e ora vorrei passare al bicilindrico più famoso del mondo. volevo chiedervi alcune delucidazioni riguardanti l acquisto della mia prima HD. Sto valutando di prendere una 48 usata (mi sono innamorato della sua linea) vorrei sapere pregi e difetti della moto, cosa devo guardare x fare un buon acquisto?costi di mantenimento? chi ce l ha? La cosa che un po mi spaventa è il peso sono alto 1.68 e peso 66kg che dite riesco a gestirla da fermo?
Grazie x le vostre risp[emoji1]
Zyxel
Modello:

Re: Acquisto fortyeight

Messaggio da Zyxel »

Ciao la 48 è una bella moto e per la tua statura è perfetta anche se vai in 2. L'unico difetto è l'autonomia ma alla fine non mi sembra un grosso problema.
befaleg
Modello: heritage 105th

Messaggio da befaleg »

Ah la forty tutti la prendono e poi la rivendono al volo .......
Mr.White
Modello:

Messaggio da Mr.White »

Forty48 ha scritto:Salve ragazzi premetto che nn è la prima moto in passato ho avuto una r6 del 06 e ora vorrei passare al bicilindrico più famoso del mondo. volevo chiedervi alcune delucidazioni riguardanti l acquisto della mia prima HD. Sto valutando di prendere una 48 usata (mi sono innamorato della sua linea) vorrei sapere pregi e difetti della moto, cosa devo guardare x fare un buon acquisto?costi di mantenimento? chi ce l ha? La cosa che un po mi spaventa è il peso sono alto 1.68 e peso 66kg che dite riesco a gestirla da fermo?
Grazie x le vostre risp[emoji1]
Comprala senza problemi, ma comprala usata...
Più strada e meno pippe...
Forty48
Modello:

Messaggio da Forty48 »

Befaleg xke dici che tutti la rivendono? Da problemi?
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Vai tranquillo, non da' nessun problema!
Il fatto e' che la stragrande maggioranza di chi si avvicina ad HD inizia con un Sportster e tempo un paio d'anni generalmente lo si cambia per passare al big twin!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

HD Morris ha scritto:Vai tranquillo, non da' nessun problema!
Il fatto e' che la stragrande maggioranza di chi si avvicina ad HD inizia con un Sportster e tempo un paio d'anni generalmente lo si cambia per passare al big twin!

Si è vero, Morris mi ha preceduto nella risposta!
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...la 48 a mio parere è bellissima, come tutte le nuove Harley e' affidabile, l'unico punto negativo e' la capacità del serbatoio, troppo poca autonomia...
Forty48
Modello:

Messaggio da Forty48 »

Capito ma la cosa che più mi preoccupa è un po il peso.... Com è come moto è difficile da gestire? E poi nell acquisto di un usato c è qualcosa da osservare in particolare?Scusate ste domande ma sarebbe la mia prima harley capitemi [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Chris72
Modello: H.D. XL 883 L

Messaggio da Chris72 »

Forty48 ha scritto:Capito ma la cosa che più mi preoccupa è un po il peso.... Com è come moto è difficile da gestire? E poi nell acquisto di un usato c è qualcosa da osservare in particolare?Scusate ste domande ma sarebbe la mia prima harley capitemi [emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Da guidare è facilissima vai tranquillo, se ti piace non farti troppe pare!!!! cosa vedere ? mah, quello che guardi sempre prima di comprare una moto .... ma io la prima cosa che cercherei di capire è il tipo che hai di fronte, capisci lui e capirai come ha vissuto e trattato la moto fino ad oggi
Rispondi