Alfredo ha scritto:Dalle foto non capisco una mazza. Ma dalle tue parole traspare chiaramente l'amore per l'elemento.
la prima foto,..i
n primo piano il cippo,...la diga è intestata a ricordo di Benito Zaccagnini (Ravennate) sullo sfondo dietro uno dei capanni di pesca o trabucchi come dite voi in Abruzzo,....2 vele sullo sfondo che scivolano in bonaccia,.
la seconda,..
in primo piano una stupenda e splendente esempio di motocicletta americana parcheggiata proprio dove inizia la diga sud al lato si vedono le Barche di Marinara nel cantiere li sono tirante in secca per lavori
la terza ,..
la spiaggia deserta,..sullo sfondo si vede la duna di sabbia eretta a protezione degli stabilimenti balneari durante l'inverno,.. le palme fanno parte del corredo decorativo di uno stabilimento che davanti ha un "giardino" particolarmente curato e lussuoso con divanetti pavimentazione in legno, prato ,piante fiori,tendaggi vari,..
la quarta ,..
solo e semplicemente la spiaggia quasi deserta ,..dove si vede il mare piatto come la spiaggia..
@ Luca
io adoro il mare ,..è il mio elemento,
nella mia zona d'estate, non è più mare ma un carnificio industriale,... solo un produttore di denaro,...con acqua sporca (causa il Po) senza fondali pieno di ogni tipo di giocattoli galleggianti pieno da quasi non riuscire a vedere la sabbia o da non riuscire a fare una bella nuotata ,..finita la quale, ritorna vivibile e di nostra proprietà,...
oltre ad avere quella dolce malinconia del silenzio
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu