Pagina 1 di 3
catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 0:00
da tartaf4
Salve a tutti, ieri sono andato in concessionaria e lei era lì !!!!! ........ già arrivata,che aspetta di essere portata a casa !!!!!!!!
Ora mi sto organizzando per fargli trovare l'ambientino giusto per il meritato riposo notturno....
ma un dubbio mi assale! !!!! Quando siete in giro come lasciate la vostra lei?? Solo con l'antifurto di serie o catene e lucchetti vari?? Io avevo visto le catene della abus ma pesano 3,4 Kill e anche più! !!!!
p se il post esiste già scusatemi,ho cercato ma non mi viene fuori niente !!!!!
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 7:22
da Alfredo
Se te devono rubare non faranno caso ad una catena, per quanto robusta sia. Io la lasciò così com'è.
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 7:24
da Alfredo
All'inizio ti sentirai a disagio ovunque la lasci avrai paranoie di ogni genere, me la rubano, me la graffiano, ci si siedono sopra eccetera, lascia passare del tempo. Passeranno anche queste sensazioni.
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 7:49
da tartaf4
Ciao quindi tu togli la chiave inserisci l'antifurto e via !!!!!
Hai ragione all'inizio sarà dura
Alfredo ha scritto:All'inizio ti sentirai a disagio ovunque la lasci avrai paranoie di ogni genere, me la rubano, me la graffiano, ci si siedono sopra eccetera, lascia passare del tempo. Passeranno anche queste sensazioni.
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 8:16
da ElectraDenis
io quando vado in giro (dipende anche da dove sono ) cerco di metterla a vista,...se mi fermo per poco ,...altrimenti parcheggio,...garage a pagamento quando devo stare lontano parecchio e magari sono in luoghi o posti che non conosco,...
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 8:42
da Alfredo
Quando sono andato in Romania mi sono fermato a Maribor, e non conoscendo il luogo ho preso un hotel con garage.
Ma da me pur conoscendo luoghi e frequentazioni giro la chiave e via. Se dovessi ammalarmi anche per questo sarebbe una schiavitù più che un piacere.
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 9:05
da Massi
Anche io non metto catene... antifurto e bloccasterzo... Cerco di metterla sempre in zone di molto passaggio e mai in zone isolate
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 9:13
da edward69
ElectraDenis ha scritto:io quando vado in giro (dipende anche da dove sono ) cerco di metterla a vista,...se mi fermo per poco ,...altrimenti parcheggio,...garage a pagamento quando devo stare lontano parecchio e magari sono in luoghi o posti che non conosco,...

Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 9:53
da Schmerz
ai raduni la notte incateno la mia moto insieme a quella di mia moglie. spero sempre che la complicazione di dover alzare due moto faccia scegliere ai ladri un'altra vittima, anche se avendo la arli più brutta della storia (per tanti) non dovrei rischiare troppo
per il resto parcheggio, blocco lo sterzo, il blocchetto d'accensione e faccio attivare l'antifurto. male che vada toccherà andare in assicurazione (con quel che pago il furto/incendio......)
Re: catena antifurto
Inviato: 15/12/2015, 10:13
da HDsaster
io blocco lo sterzo e basta. Ogni tanto uso il bloccadisco!