Pagina 1 di 2

Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 0:19
da alagia
Quando siete in giro in moto dove tenete le chiavi?
Tra chiave, fob, chiave borsa, chiavi casa e moschettone si crea un mazzo non indifferente.
Nella tasca dei jeans iniziano a dare fastidio, d'inverno si può combinare con la tasca del giubbotto, ma d'estate?

Re: R: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 0:50
da Massimo
Tasca della giacca di sicuro. Nei pantaloni sono scomode. Meglio ancora se la giacca è una multitasche. ;-)

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 10:17
da c.marcello
Giacca ma devi stare attento a chiudere la zip che se ti dimentichi c'è il rischio che cadano mentre sei in giro (capitato non con le chiavi ma con il telecomando del cancello che si è disintegrato appena sfiorato l'asfalto) :nonso:

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 10:24
da Alfredo
Io portò una tracolla, SEMPRE estate o inverno, il mio mondi e li, non mi piace riempire le tasche.

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 11:50
da HDsaster
c.marcello ha scritto:Giacca ma devi stare attento a chiudere la zip che se ti dimentichi c'è il rischio che cadano mentre sei in giro (capitato non con le chiavi ma con il telecomando del cancello che si è disintegrato appena sfiorato l'asfalto) :nonso:

la stessa cosa è successa anche a me!

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 12:16
da Nimus74
Alan io e anche Mauro (Nos) abbiamo comprato ai mercatini, durante la manifestazione Hills Race, una sorta di marsupio che si lega alla cintura e alla coscia. Può contenere le chiavi, ma anche i documenti della moto e patente/soldi portafogli.
Se fai una googlata con la keyword "marsupio da coscia in pelle" trovi immagini di riferimento. Costo, credo intorno ai 20 euro! Mauro non ricordo quanto lo abbiamo pagato correggimi se mi sono sbagliato :confuso: :confuso:

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 12:44
da Massi
Tengo le chiavi in tasca e tengo in tasca solo quelle... tutto il resto (documenti portafoglio sigarette ecc) sono dentro ad un marsupio che in base a come mi gira o tengo addosso o metto nella borsa triangolare laterale... il giorno che mi perdo per strada la borsa triangolare so caxxi amari ahahah

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 13:58
da nostromo426
Nimus, confermo :ok:

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 15:28
da BlackRider
io le chiavi della moto, come anche i documenti (libretto, assicurazione) ce l'ho nelle tasche del giubbotto o gilet che indosso al momento: sono sempre inseparabili, quando cambio abbigliamento faccio sempre il travaso (pochi secondi) e le tasche tenute sempre chiuse.
Mi sono trovato sempre bene, nessun rischio di perdita a meno che io cada dalla moto e... un bacio ai pupi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

tocca ferro va... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: Dove tenete le chiavi?

Inviato: 09/12/2015, 15:40
da luca73
Io documenti e chiavi di casa sempre nel taschino del giacca. Le chiavi della moto li aggancio con un moschettone al passante dei pantaloni, ma credo che cambierò posto perchè sto sempre a guardare se me le sono perse. Dentro una tasca con zip chiuse al sicuro credo sia meglio.