BlackRider ha scritto:tu sta al suo gioco, se vedi che tira troppo la corda mandalo a quel paese, con tutti i crismi ovviamente...
Grazie Black ! infatti gli ho ' gia' risposto " Certo e' sempre in vendita' ! e' interessato ? "
sta al suo gioco, al limite ci perderai del tempo ma niente di che: se non ti fisserà subito un appuntamento a quel punto capisci che è un perditempo.
Ce ne sono a josa di perditempo, di gente "coi sordi", dicono loro... me fanno ride... tutti manager sono...
BlackRider ha scritto:tu sta al suo gioco, se vedi che tira troppo la corda mandalo a quel paese, con tutti i crismi ovviamente...
Grazie Black ! infatti gli ho ' gia' risposto " Certo e' sempre in vendita' ! e' interessato ? "
sta al suo gioco, al limite ci perderai del tempo ma niente di che: se non ti fisserà subito un appuntamento a quel punto capisci che è un perditempo.
Ce ne sono a josa di perditempo, di gente "coi sordi", dicono loro... me fanno ride... tutti manager sono...
Mi ha recapitato un altra e-mail ...Da:
Genoud Gerard Jean (kgbgenoud@gmail.com)
07 Dec 2015 - 15:06
A:
"
Ok molto bene!
- Quale è il prezzo finale?
- Potrei avere alcune fotografie del suo stato attuale?
Dato che sono un privato lavorante per mio conto all'estero, resto in attesa di una risposta rapida da parte vostra per trovare rapidamente il mezzo per concludere questa vendita.
Grazie dunque di rispondermi subito dopo la ricezione di questo messaggio e che insieme, trovavamo il migliore terreno d'intesa.
Bene una cosa a voi!! ohh anche questo lavora all'estero ... :nono: :nono:
Dogmi che SR paga con assegnò circolare bancario e tempo andare in banca affinché lo possino al centax, può lavorare anche su un Isola deserta senza nome che non ci sono problemi. Diversamente valuta da solo. Ma le storie le conosci. Secondo me è Massi che ti fa uno scherzo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Alfredo ha scritto:Dogmi che SR paga con assegnò circolare bancario e tempo andare in banca affinché lo possino al centax, può lavorare anche su un Isola deserta senza nome che non ci sono problemi. Diversamente valuta da solo. Ma le storie le conosci. Secondo me è Massi che ti fa uno scherzo [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Secondo me' e' un noto truffatore che scrive dalla costa d'avorio , ho gia' indagato .... Quindi Massi e' esluso
Rumenigge ......è un classico...ci siamo passati un pò tutti...me compreso con questi soggetti. Ti propongono il bonifico anticipato come garanzia e dicono che manderanno ditta per ritiro moto dopo che verrà accertata la concretezza del versamento nel tuo conto corrente. Sto scrivendo in italiano quasi corretto ma in realtà il testo che loro inviano e da interpretare perchè di corretto non ha niente. Informatomi in banca siccome come detto ci sono passato anch'io mi è stato detto che il bonifico anche se versato realmente può essere ritirato nelle 24 ore dalla valuta...quindi pensi che sia corretto ....loro ti tampilleranno per spingerti prima possibile a verificare in banca e pronti da tempo manderanno qualcuno a ritirare la moto ......sempre nel giorno in cui ti sarai assicurato del bonifico.....quindi a consegna avvenuta ritirano il bonifico rientrando nei tempi consentiti per l'operazione. Non starci nemmeno a perdere tempo...
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
paoloharleyxx ha scritto:Rumenigge ......è un classico...ci siamo passati un pò tutti...me compreso con questi soggetti. Ti propongono il bonifico anticipato come garanzia e dicono che manderanno ditta per ritiro moto dopo che verrà accertata la concretezza del versamento nel tuo conto corrente. Sto scrivendo in italiano quasi corretto ma in realtà il testo che loro inviano e da interpretare perchè di corretto non ha niente. Informatomi in banca siccome come detto ci sono passato anch'io mi è stato detto che il bonifico anche se versato realmente può essere ritirato nelle 24 ore dalla valuta...quindi pensi che sia corretto ....loro ti tampilleranno per spingerti prima possibile a verificare in banca e pronti da tempo manderanno qualcuno a ritirare la moto ......sempre nel giorno in cui ti sarai assicurato del bonifico.....quindi a consegna avvenuta ritirano il bonifico rientrando nei tempi consentiti per l'operazione. Non starci nemmeno a perdere tempo...
Grazie Paolo ! infatti la cosa puzzava di losco ...
ne ho ricevute a fiumi di quelle quando vendevo la mia alla fine le cestinavo subito,...
le persone serie chiedono di vedere la moto in primis ,.....poi se le piace ed è come la descrivi allo trattano x il prezzo,...tutto il resto o sono truffatori, oppure ti propongono meno della meta di quanto richiesto,...perchè vogliono rivenderla,,, pensando che sei uno preso x il collo,...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu