salve a voi tutti
salve a voi tutti
Salve ragazzi, sono Filippo da Roma
Felice di essere della famiglia dopo anni di jap e 10 anni in Ducati, il mio sogno e stato sempre avere una Harley.
Il sogno si e' avverato sono da un mese possessore di un new model 2016 Breakout.
Ragazzi che moto!!! Abbituato a 160 cv, qui e un'altra storia per il gusto di andare in moto.
Un abbraccio a tutti voi
bradipo
Felice di essere della famiglia dopo anni di jap e 10 anni in Ducati, il mio sogno e stato sempre avere una Harley.
Il sogno si e' avverato sono da un mese possessore di un new model 2016 Breakout.
Ragazzi che moto!!! Abbituato a 160 cv, qui e un'altra storia per il gusto di andare in moto.
Un abbraccio a tutti voi
bradipo
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Re: salve a voi tutti
Benvenuto Filippo!!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Certo che ce ne hai messo di tempo per vedere la luce haha.
Omen nomen insomma.
Meglio tardi che mai va
Un altro pronto per le sgrinfie di Black.
Complimenti e welcome.

Omen nomen insomma.
Meglio tardi che mai va

Un altro pronto per le sgrinfie di Black.
Complimenti e welcome.

Ciao e ben arrivato.
Pensa che io fino a una decina di anni fa facevo gare categoria Supersport (600) e Open (1000) ma per strada preferivo le Harley per il piacere che danno guidarle!
Pensa che io fino a una decina di anni fa facevo gare categoria Supersport (600) e Open (1000) ma per strada preferivo le Harley per il piacere che danno guidarle!
Ultima modifica di Gabry il 07/12/2015, 9:01, modificato 1 volta in totale.

...vivi l'attimo!
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Benvenuto Filippo, e complimenti per la scelta

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
Benvenuto!!
ciao bradipo...
come ti ha premesso Stein ora entrerai nelle mie grinfie...
benvenuto tra noi e sopratutto nel nostro gruppo di Roma, sempre se lo vorrai ovviamente (tra noi c'è Luca che ha un Breakout come il tuo), comunque complimenti per il ferro, bello...

benvenuto tra noi e sopratutto nel nostro gruppo di Roma, sempre se lo vorrai ovviamente (tra noi c'è Luca che ha un Breakout come il tuo), comunque complimenti per il ferro, bello...

- nostromo426
- Modello: wide glide
Benvenuto