consiglio hape hanger

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Gabry
Modello: Heritage 1340 - 95'

consiglio hape hanger

Messaggio da Gabry »

Vorrei un consiglio su modello hape hanger da montare sul mio Heritage 1340 95'. Non sono alto, anzi, misuro 1.72 quindi penso che "medio" possa andare bene ma quanto misura un 12" che lo danno come medio? 30 cm? Larghezza? Ho un serbatoio maggiorato, 5 galloni e ora monto un drag bar ma, nonostante fa un bel effetto sulla moto, mi è un Po scomodo per lunghi tragitti essendo largo e basso. Mi troverei bene con un hape hanger?
Magari se avete foto per vedere "l'effetto" su stessa Harley.
Grazie.
Immagine

...vivi l'attimo!
Giuseppe
Modello:

Re: consiglio hape hanger

Messaggio da Giuseppe »

Gabry ha scritto:Vorrei un consiglio su modello hape hanger da montare sul mio Heritage 1340 95'. Non sono alto, anzi, misuro 1.72 quindi penso che "medio" possa andare bene ma quanto misura un 12" che lo danno come medio? 30 cm? Larghezza? Ho un serbatoio maggiorato, 5 galloni e ora monto un drag bar ma, nonostante fa un bel effetto sulla moto, mi è un Po scomodo per lunghi tragitti essendo largo e basso. Mi troverei bene con un hape hanger?
Grazie.
non hai pensato al manubrio del king montato fino al 2013?
Gabry

Messaggio da Gabry »

Non ne ho idea...hai foto?
Grazie.
Immagine

...vivi l'attimo!
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

fai prima a fare una ricerca in rete
Gabry

Messaggio da Gabry »

Ok
Immagine

...vivi l'attimo!
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Gabry ha scritto:Vorrei un consiglio su modello hape hanger da montare sul mio Heritage 1340 95'. Non sono alto, anzi, misuro 1.72 quindi penso che "medio" possa andare bene ma quanto misura un 12" che lo danno come medio? 30 cm? Larghezza? Ho un serbatoio maggiorato, 5 galloni e ora monto un drag bar ma, nonostante fa un bel effetto sulla moto, mi è un Po scomodo per lunghi tragitti essendo largo e basso. Mi troverei bene con un hape hanger?
Grazie.
io sul mio KING monto un ape da 16", sono alto 1.80 e le mie mani sono sopra le spalle. Sulla comodità posso dirti che è comodissimo, su tutte le Harley che avrò in futuro sicuramente monterò un ape. D'estate è veramente piacevole, d'inverno se devi coprirti parecchio, durante i viaggi a lungo raggio la stanchezza alle braccia si fa un pò sentire a causa delle "vela" di tutto l'abbigliamento.
12" sono 305 mm però molto dipende da che tipo di raiser monti e da quanto lo spingi in avanti; la larghezza dipende dal modello, non è standard.
Io monto questa marca e in più di sette anni è ancora come nuovo.

http://www.wild1inc.com/handlebars.html

Sul sito ci sono diverse immagini dei diversi ape montati su modelli diversi. Penso che tu ti possa fare una buona idea.
Sono disponibili sia cromati che neri e un'altra cosa molto importante (almeno per me) è che sono made in USA e non in China!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Gabry

Messaggio da Gabry »

E' il sito che cercavo...bello anche per le migliaia di foto.
Io sono 1,72 e penso che un 12" Standar vada bene allora ( attacco piastre originale). Vedo però che il 12.5" è più "usato"! Vediamo.
Ciao e grazie.
Immagine

...vivi l'attimo!
Rispondi