Stò diventando matto con la regolazione degli specchietti della mia Street 750!
Se cerco di regolarli per vedere le auto dietro di me, al massimo vedo bene le mie spalle!
Stò già pensando di montarne un paio più lunghi.......
Regolazione specchietti su Street
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Regolazione specchietti su Street
Se regolandoli non vedi bene allora forse sei tu che occupi troppa visuale e allora si forse dovresti metterli un po più lunghi... io non riuscivo a regolare bene il destro.. Perché come lo volevo io toccava sul serbatoio in curva... così l'ho tolto 

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Sei da verbale ! ci vogliono due specchietti !Massi ha scritto:Se regolandoli non vedi bene allora forse sei tu che occupi troppa visuale e allora si forse dovresti metterli un po più lunghi... io non riuscivo a regolare bene il destro.. Perché come lo volevo io toccava sul serbatoio in curva... così l'ho tolto

- Massi
Eh lo so Rumme... ci vorrebbero pure due scarichi omologati e magari un catadiottro sulla targa 

Infatti ci ho pensato anche io che con una coppia di specchi più lunghi le cose migliorerebbero......mah....ora vedrò cosa fare
Su tutte le (poche) moto che ho avuto ho riscontrato questo problema, con la Iron ho risolto mettendo gli specchietti rovesciati (quinid sotto il manubrio) altrimenti l'unica come ti hanno detto sono gli steli allungatiGiagua68 ha scritto:Infatti ci ho pensato anche io che con una coppia di specchi più lunghi le cose migliorerebbero......mah....ora vedrò cosa fare
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Ci avevo pensato anche io ma mettendoli sotto il manubrio ho paura che distolgano troppo lo sguardo dalla strada davanti.....
manrico1 ha scritto:Su tutte le (poche) moto che ho avuto ho riscontrato questo problema, con la Iron ho risolto mettendo gli specchietti rovesciati (quinid sotto il manubrio) altrimenti l'unica come ti hanno detto sono gli steli allungatiGiagua68 ha scritto:Infatti ci ho pensato anche io che con una coppia di specchi più lunghi le cose migliorerebbero......mah....ora vedrò cosa fare
- Massi
Il mio 48 ha gli specchietti rovesciati e sono comodissimi oltre che ti risolvono il problema