presentazione
-
- Modello: nessuna
presentazione
buona sera a tutti. mi chiamo sergio, in passato ho avuto esperienze con le due ruote. scooterone prima moto sportive giapponesi poi. dopo un brutto incidente sono rimasto ''a piedi'' per un paio di anni e adesso mi sto avvicinando al mondo harley.
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Re: presentazione
Benvenuto Sergio, da dove scrivi? 

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
ciao Sergio... azz... tocchiamoci sempre, gli incidenti sono sempre un'incognita... vabbè... l'importante è uscirne bene. Non ci hai detto però da dove scrivi, sei in provincia di............ ?
ahh dimenticavo di dirti che sei il benvenuto tra noi e grazie di aver preferito il nostro forum... [emoji106]
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto Sergio!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
- Modello: nessuna
salve, scrivo dalla provincia di Cagliari. ho però un dubbio se per cominciare sia meglio un usato ''grosso'' o un nuovo. a me piace la seventy two.... che dite per un uomo di 180 cm e 90kg?
ciao Sergio... io ti consiglio di iniziare prima con un buon usato, se ti piace il 72 prendilo pure, avrai modo di valutarne gli aspetti sia positivi che negativi, dopodichè deciderai se prenderlo nuovo oppure passare a modelli superiori. E comunque sia benvenuto nel mondo Harley-Davidson... 

Benvenuto!