ciao a tutti
ciao a tutti
Buonasera ragazzi, mi chiamo Fabrizio sono della provincia di Roma ho 54 anni e dopo anni di Triumph "Bonneville" finalmente dopo tanti sacrifici sono passato al mito
Anno nuovo in arrivo una fantastica almeno per me Fat Boy
Anno nuovo in arrivo una fantastica almeno per me Fat Boy
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Re: ciao a tutti
Benvenuto Fabrizio !!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
benvenuto tra noi
ciao Chicco... benvenuto tra noi e complimenti per il ferro... bello il fat boy; hai detto di essere della provincia di Roma... bene... allora ci vedremo qualche volta... 

Re: benvenuto tra noi
SicuramenteBlackRider ha scritto:ciao Chicco... benvenuto tra noi e complimenti per il ferro... bello il fat boy; hai detto di essere della provincia di Roma... bene... allora ci vedremo qualche volta...

ehi Rume... che c'ha adesso il tuo avatar? è inciampato mentre inseguiva Frankenstein? ma te possino...rumenigge ha scritto:Benarrivato !

e mettine uno decente di avatar mannaggia a te...

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Re: benvenuto tra noi
chicco19 ha scritto:SicuramenteBlackRider ha scritto:ciao Chicco... benvenuto tra noi e complimenti per il ferro... bello il fat boy; hai detto di essere della provincia di Roma... bene... allora ci vedremo qualche volta...
- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Dopo che ho provato il V-rod del mio amico friulano ! la sciatica e' tornata a farsi sentire ...BlackRider ha scritto:ehi Rume... che c'ha adesso il tuo avatar? è inciampato mentre inseguiva Frankenstein? ma te possino...rumenigge ha scritto:Benarrivato !![]()
![]()
![]()
e mettine uno decente di avatar mannaggia a te...![]()
![]()

ehi Rume... pensa un pò se avessi provato un softail... allora punta direttamente su una touring e amen...