Nuovo arrivato!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Giagua68
Modello: Street 750 Denim

Nuovo arrivato!

Messaggio da Giagua68 »

Ciao a tutti!
Mi presento: mi chiamo Gianluca, sono di Firenze, ho 47 anni e dopo tanti anni di scooter (sono un ex TMaxista :evil: ) ho fatto il "grande" passo e sono passato al lato oscuro del motociclismo!
Avere un'Harley è sempre stato il mio sogno represso per vari motivi (peso moto, altezza mia, costo etc....), poi mi sono deciso e negli opendays sono andato per provare una 883 e per la prima volta mi sono trovato davanti anche la Street 750 che avevo sempre visto in foto e che reputavo bruttina.......poi l'amore è sbocciato!! :tenero:
Lo so....non la considerate una vera Harley...ma per me montarci sopra e toccare terra con entrambi i piedi, sentirla leggera e maneggevole come non mai.....era proprio quello che cercavo per iniziare! Poi si vedrà......
Mi sono iscritto al forum per scambiare idee e soprattutto chiedere consigli in generale, sia per quanto riguarda la moto (modifiche, caratteristiche e altro) sia per informazioni generali.
Spero di essere accettato fra di voi comunque come un novello harleyesta! :)
BlackRider

Re: Nuovo arrivato!

Messaggio da BlackRider »

un azzardo il tuo... essere considerato harleysta... azz... che parolone... peccato però, hai buttato via quei soldi, vabbè, contento te, non contenti tutti... :hahaha:

se volevi una moto bassa potevi prendere una 883 low, la più che c'è e non quell'essere ibrido.

Comunque benvenuto tra noi e, in quanto al mezzo, meglio astenermi dai commenti.

Nel forum c'è un'altra persona che ha la 750 ma che non scrive più... uhm... chissà perchè.
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Ceeerto che sei ben accetto....accettiamo tutti .....anche chi possiede una JAWA con su attaccato il logo HARLEY nel serbatoio..... :hahaha: :hahaha: :hahaha: Benvenuto Gianluca!! :clap: :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

Immaginavo che non tutti mi avrebbero accettato.....sigh! sigh!
Avevo visto anche la 883 low ma comunque la sentivo pesante e per l'utilizzo soprattutto cittadino che ne faccio io non la vedevo adatta e comunque anche il prezzo lievitava per ciò che mi ero preposto (per mia scelta evito sempre di optare per un usato, sia auto che moto)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi. :ciao:
MODERATORE FORUM
Massimo

Messaggio da Massimo »

Giagua68 ha scritto:Immaginavo che non tutti mi avrebbero accettato.....sigh! sigh!
Avevo visto anche la 883 low ma comunque la sentivo pesante e per l'utilizzo soprattutto cittadino che ne faccio io non la vedevo adatta e comunque anche il prezzo lievitava per ciò che mi ero preposto (per mia scelta evito sempre di optare per un usato, sia auto che moto)

Stanno scherzando,certo che sei ben accetto ci mancherebbe. :ok:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

certo che scherziamo Gia... tu dei tuoi soldi puoi farne quello che vuoi, per carità... ma un giorno non piangere se non troverai neanche un cane che te la comprerà... noi ti abbiamo avvisato... :) :) :) :ok:
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

Vabbé....il problema per darla via l'affronterò al momento che mi verrà voglia di cambiarla, penso che un concessionario Harley non si rifiuterebbe di ritirarla se ne prendo una nuova......considerate che era una ex-demo del concessionario con 700 km che la vendeva a 6500 euro, dando indietro il mio Tmax di quasi 8 anni l'ho portata via con solo 3000 euro di differenza.......
Massimo

Re: R: Nuovo arrivato!

Messaggio da Massimo »

Pensa questo. Harley sta sicuramente sperimentando il futuro motore a liquido per tutto il parco moto.
Non so se lo farà ancora in collaborazione con la Porsche (visti i risultati del V rod mi auguro di si),ma probabilmente voi possessori di Street siete i pionieri della sperimentazione.
Un po come chi nel 1984 ha usato il primo Evo col basamento ancora dello showel 1200.
Si sperimenta! ;-)
MODERATORE FORUM
Giagua68

Messaggio da Giagua68 »

Un mio amico fu il primo ad acquistare la VRod a Firenze e mi raccontava che quando si presentava ai primi raduni lo guardavano male per il tipo di moto e per il motore "rivoluzionario" raffreddato a liquido......
Rispondi