Ammortizzatori
-
- Modello:
Ammortizzatori
Rivolgo un saluto a tutti i colleghi di questo forum,vorrei una delucidazione riguardo a questo quesito: Ho un 883R del 2006 al quale ho sostituito le molle forcella ant.con delle Wilbers e l'olio fornito nel kit,però viaggiando in due gli ammo post fanno schifo.Penserei di sostituirli con i bitubo con due regolazioni,lunghezza standard.Quale sigla recano per ordinarli? inoltre sono validi o battono a tampone come gli originali? premetto che viaggio spesso con peso di circa 130-140 kg e le strade fanno il resto
Re: Ammortizzatori
io i Bitubo non li mai avuti su nessuna moto, ma so che chi li ha montati è contentissimo!
Re: R: Ammortizzatori
Se vai sul sito li trovi senza problemi. Perlomeno avevo guardato tempo fa e c erano.
I Bitubo sono davvero molto buoni.
Se vuoi andare sul top ci sono gli Ohlins ovviamente.
Ma ci sono altre marche come Hagon, Marzocchi, Kayaba,Showa (non quelli che monta harley), Progressive suspension ecc ecc.
Confrontate con le originali anche un modello scarso di queste migliore delle originali. ;-)
I Bitubo sono davvero molto buoni.
Se vuoi andare sul top ci sono gli Ohlins ovviamente.
Ma ci sono altre marche come Hagon, Marzocchi, Kayaba,Showa (non quelli che monta harley), Progressive suspension ecc ecc.
Confrontate con le originali anche un modello scarso di queste migliore delle originali. ;-)
MODERATORE FORUM
Io monto i Progressive da 11" da ormai tre anni e mi trovo benissimo. Io ho la xl 1200R e originali portavo i 13 che, con io che pesavo 75 kg e mia moglie moooolti meno di me, andavono a pacco in continuazione a discapito della schiena
Io ohi Bitubo, lunghezza standard con regolazione precarico e estensione e mi trovo benissimo 

Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
The Man Who Never Lived and Will Never Die
-
- Modello:
penso che opterò per i bitubo, regolabili in estenzione e compressione con altezza standard, ringrazio tutti per la collaborazione
pssssss... ehi Daca... cerca di essere più presente, ok?Daca Black ha scritto:penso che opterò per i bitubo, regolabili in estenzione e compressione con altezza standard, ringrazio tutti per la collaborazione