le Indian erano carine quelle vecchie, ma quelle di oggi per carità.
Le Victory invece.... ogni volta che ne passa una mi giro a guardarla e dopo tanti anni mi sto ancora chiedendo se mi piacciono o no!
Molto bella la tunderbild... Grande moto da lasciarci il cuore .... Prestazioni, frenata .....e soprattutto motore a 270 di fasatura come le HD.... Che rende il rombo unico rauco e potente da pelle d'oca ...
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Vado controcorrente... a me non piace proprio... L'unica Triumph che mi fa impazzire e' la speed triple... e neanche le ultime... Ma le ultime coi fari tondi...
Massi ,..d'accordo che se appassionato di HD,...
ma guarda che linea pulita stile custom puro che hanno tunderbild e speedmaster,..
non avranno il motore a v ma è semplice curato
ElectraDenis ha scritto:Molto bella la tunderbild... Grande moto da lasciarci il cuore .... Prestazioni, frenata .....e soprattutto motore a 270 di fasatura come le HD.... Che rende il rombo unico rauco e potente da pelle d'oca ...
Spettacolare , ho avuto modo di provarla ... Condivido la pelle d'oca
Denis credimi la passione per le HD non c'entra... a me la moto della foto semplicemente non piace... ma proprio perché l'HD non c'entra ho detto che mi fa impazzire la speed triple che mica è HD
Massi ,..certamente i gusti son gusti ,...la speed triple la conosco ho un amico che cè la...
dicevo così perchè sono più vicine alla tua come stile ,....sobrie ed abbastanza essenziali senza sfronzoli