Moto Guzzi

Foto e video degli utenti
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Moto Guzzi

Messaggio da Mau »

BlackRider

Re: Moto Guzzi

Messaggio da BlackRider »

mai interessato ad averne una, con quelle teste ficcate nel serbatoio e a pochi millimetri dalle ginocchia... che c........a, ma a cosa pensavano quando quei fenomeni di disegnatori stavano disegnando il modello? e pretendono anche di venderle quelle moto... per carità.
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Messaggio da Mau »

per Black infatti è la parte che non mi piace delle Guzzi
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

a me invece è una soluzione stilistica che piace un sacco!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

posizione pericolosa, teste attaccate al serbatoio e per di più a pochi millimetri dalle ginocchia... una cosa così idiota non l'ho mai vista da nessuna parte; non accetto neanche le teste delle Bmw messe li davanti ai piedi... ma come cavolo ragionano questi...
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

Belle foto, però confermo quanto ho già scritto. Quasi nulla di nuovo, la 940 viene prodotta col vecchio big-blgck della 1100 Cali e parecchi pezzi riciclati dai "soliti" magazzini lariani sempre strapieni. :P
La voglia di HD è tanta, lo confermano il prototipo della moto di Batman, e il bobber, anche se chiamare: "Bobber" un ferro, solo perché dipinto di nero opaco e dotato di gommazza all'anteriore, mi sembra un affronto alla categoria.
Specie se poi la stessa moto viene riproposta in chiave turistica con altre livree e tanto di borse in cuoio prese dai vecchi accessori California 1100 EV (ripescaggio nei magazzini di cui sopra)...sarà un caso? :fischietta:
Oltretutto, se qualcuno trova discutibili esteticamente i bat-wing delle Victory, questo della bat-moto da dove l'avranno copiato? troppo spigoloso a parer mio, ma de gustibus...
P.S.
Le borse flosce sulla V7... "ORORE".
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
ElectraDenis
Modello: Electra glide ultra classic

Messaggio da ElectraDenis »

le trovo interessanti dal punto di vista stilistico denota una ricerca di un pubblico legato sia alla tradizione ma con uno sguardo al post moderno apprezzo lo sforzo,...
se riescono a dargli affidabilità possono essere moto di richiamo anche per un pubblico giovane e crearsi una nicchia di mercato considerevole avendo come punto di riferimento la Calì ,....bella e con prestazioni considerevoli quanto a telaio freni e dinamicità
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
esap
Modello:

Re: R: Moto Guzzi

Messaggio da esap »

io ci divento matto per il v rovesciato della guzzi.
ma avete mai provato a sollevarne un motore della serie grossa prendendolo in braccio?non ti scivola da nessuna parte,e' bellissimo
esap
Modello:

Messaggio da esap »

poi dal punto di vista stilistico la california, per me, ora e' una custom cruiser ai vertici.
ma considerate pure che a me mi fanno morire(voluto per rafforzare il concetto)le maxi tourer.
esap
Modello:

Messaggio da esap »

le altre,purtroppo,tolta la stelvio,sono un deja vu guzzi ovvero "andiam giu in magazzino e vediamo poi cosa possiam mettere su senza modificare molto o spendere tanto"
Rispondi