ciao
ciao
sono un guzzista da sempre che nell'ultimo anno ha deciso di affiancare alle italiane anche un'americana. La mia esperienza a stelle e strisce però non è iniziato sotto i migliori auspici, avevo comperato una fat boy del 2007 che sembrava un vero affare ma dopo due mesi si è rotta la primaria con tutto quello che ne consegue. Adesso ho una slim del 2014 e per il momento sembra andare benissimo...non sono superstizioso ma mi sto toccando 

Re: ciao
ciao des... intanto benvenuto tra noi e complimenti per il ferro... bello lo Slim, un bobber in formato softail...
da dove ci scrivi? spendi qualche minuto del tuo tempo aggiornando il tuo profilo e magari posta qualche foto del tuo ferro e della tua faccia dopo aver imparato a memoria il 3d COME POSTARE LE FOTO che troverai nella sezione I TOPIC PIU' IMPORTANTI...
ancora un benvenuto tra noi ragazzo...

da dove ci scrivi? spendi qualche minuto del tuo tempo aggiornando il tuo profilo e magari posta qualche foto del tuo ferro e della tua faccia dopo aver imparato a memoria il 3d COME POSTARE LE FOTO che troverai nella sezione I TOPIC PIU' IMPORTANTI...
ancora un benvenuto tra noi ragazzo...

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport