Sono la fiera proprietaria di una 883 XL Low del 2008 acquistata a fine aprile di quest'anno ... Fortuna ha voluto che la precedente proprietaria ci aveva macinato solo 485 Km, quindi è come se fosse stata nuova di pacca!
La mia "bestiolina" si chiama Maldita ... il nome nasce dal fatto, che dal momento in cui ci ho messo su gli occhi a quello dove ho firmato il passaggio di proprietà ho sputato sangue per farmela vendere ... e poi dall'ansia sono pure finita in ospedale ... perciò perchè non darle il nome di Maldita (in spagnolo significa maledetta, ma anche altro per cui divertitevi a trovare gli altri significati ... che poi ci stanno pure bene).
Al momento la "piccola" è ancora tutta originale, ma spero di trovare in questo forum tante notizie interessanti e fare anche nuove conoscenze.
La passione per le moto la ho sin da piccola, a 13 anni ho imparato a guidare con le marce sui Fantic 50 di amici che praticavano il trial ... poi appena ho potuto ho avuto una Honda MTX per poi passare successivamente a una Honda Dominator ...
Diciamo che la passione per le HD è nata in tarda età e quando si comincia a mettere la testa a posto ... poi questa primavera ho deciso che per i miei 45 anni dovevo farmi un grosso regalone perchè a 50 non ero sicura che avrei fatto questa pazzia ... ed eccomi qua!

Lou