Ci sono anche io ...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
LoucraetiaHD
Modello: 883 XL Low - anno 2008

Ci sono anche io ...

Messaggio da LoucraetiaHD »

Buon pomeriggio a tutti ...
Sono la fiera proprietaria di una 883 XL Low del 2008 acquistata a fine aprile di quest'anno ... Fortuna ha voluto che la precedente proprietaria ci aveva macinato solo 485 Km, quindi è come se fosse stata nuova di pacca!
La mia "bestiolina" si chiama Maldita ... il nome nasce dal fatto, che dal momento in cui ci ho messo su gli occhi a quello dove ho firmato il passaggio di proprietà ho sputato sangue per farmela vendere ... e poi dall'ansia sono pure finita in ospedale ... perciò perchè non darle il nome di Maldita (in spagnolo significa maledetta, ma anche altro per cui divertitevi a trovare gli altri significati ... che poi ci stanno pure bene).
Al momento la "piccola" è ancora tutta originale, ma spero di trovare in questo forum tante notizie interessanti e fare anche nuove conoscenze.
La passione per le moto la ho sin da piccola, a 13 anni ho imparato a guidare con le marce sui Fantic 50 di amici che praticavano il trial ... poi appena ho potuto ho avuto una Honda MTX per poi passare successivamente a una Honda Dominator ...
Diciamo che la passione per le HD è nata in tarda età e quando si comincia a mettere la testa a posto ... poi questa primavera ho deciso che per i miei 45 anni dovevo farmi un grosso regalone perchè a 50 non ero sicura che avrei fatto questa pazzia ... ed eccomi qua!

:ditav:

Lou
A mali estremi, estremi machecazzomenefrega.
stein
Modello:

Re: Ci sono anche io ...

Messaggio da stein »

Benvenuta.
E non mollare.
:ok:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da BlackRider »

ciao Lou... che dire... ottima presentazione, brava, e complimenti per il ferro, hai fatto sicuramente un affare, immagino che avrai trattato il prezzo e poi cosa vuoi che siano 485 km... niente, la moto è nuova; inizia a divertirti andandoci a spasso.
Tra i topic importanti c'è quello COME POSTARE LE FOTO, leggilo, è un guida rapida di poche righe, imparalo a memoria perchè dovrai postare le foto della tua Maldita e della tua faccia da ebete, ovviamente... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Comunque benvenuta tra noi, hai scelto il forum giusto, qui siamo come in una grande famiglia, gente seria, per bene (tranne uno, un certo Massi, sta attenta, è una persona poco raccomandabile... :hahaha: :hahaha: :hahaha: ).
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Ci sono anche io ...

Messaggio da Massimo »

Benvenuta tra noi. ;-)

È da tanto che su questo forum non si legge una motociclista...forse da troppo tempo.
Ma come si dice,meglio tardi che mai no?
Da dove ci scrivi?
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Benvenuta tra noi. ;-)

È da tanto che su questo forum non si legge una motociclista...forse da troppo tempo.
Ma come si dice,meglio tardi che mai no?
Da dove ci scrivi?
scrive da Bolzano, Max... non hai visto?
Massimo

Messaggio da Massimo »

Hai ragione chiedo scusa, sono dal cellulare non mi appare su tapatalk la provenienza a meno di non entrare nel profilo dell'utente. ;-)
Bolzano gran bella città, ci sono stato una volta tanti anni fa.
MODERATORE FORUM
LoucraetiaHD

Ragazzi grazie del benvenuto!
Faccia da ebete io??? :nono: :nono: :nono: :ohno: :ohno: :ohno: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... aspetta e spera che poi si avvera!
La foto del ferro ehhhhh io ve la posterei anche subito, ma qualche volontario che me lo spiega in zerodue c'è???
Massimo

Messaggio da Massimo »

http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?p=145390#p145390

Qui trovi l'ottima guida fatta da Blackrider. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

LoucraetiaHD ha scritto:Ragazzi grazie del benvenuto!
Faccia da ebete io??? :nono: :nono: :nono: :ohno: :ohno: :ohno: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... aspetta e spera che poi si avvera!
La foto del ferro ehhhhh io ve la posterei anche subito, ma qualche volontario che me lo spiega in zerodue c'è???
Lou... non sei attenta a quanto pare... ti ho detto che devi leggere il thread COME POSTARE LE FOTO che troverai nei TOPIC IMPORTANTI... su dai fa la brava, va a studiare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
LoucraetiaHD

Massimo ha scritto:Hai ragione chiedo scusa, sono dal cellulare non mi appare su tapatalk la provenienza a meno di non entrare nel profilo dell'utente. ;-)
Bolzano gran bella città, ci sono stato una volta tanti anni fa.
Basta che non mi dici di esserci venuto per quella gran piaga del Mercatino di Natale ... se lo hai fatto sei già nella mia lista nera :joker: :joker:
Rispondi