Comsiglio spia rossa Chiave rossa
Comsiglio spia rossa Chiave rossa
Ciao raga!!! Che avvertimento dà la spia con chiave rossa??? solo batteria a terra???
E' normale che se la moto non parte rimane accesa la spia dell'olio??? in genere si spegne dopo l'accensione!!!
E' normale che se la moto non parte rimane accesa la spia dell'olio??? in genere si spegne dopo l'accensione!!!
Superlow 883 con pedane avanzate, sella biposto, borse laterali sussy b e cupolino
Re: Comsiglio spia rossa Chiave rossa
Se la moto non parte non hai pressione olio e quindi è normale che la spia resti accesa.
La chiave rossa si dovrebbe spegnere dopo 4 secondi che hai messo IGN ON
La chiave rossa si dovrebbe spegnere dopo 4 secondi che hai messo IGN ON
Ciao quindi presumo tu voglia dirmi che ho la batteria a terra?
ieri l'ho messa in moto ho girato un po' poi l'ho trasportata con il carrello ma ogni tanti nonostante la chiave nel quadro si attivava l'antifurto. Dopo il viaggio non è partita e si sono accesa le spie chiave rossa e giallo dell'olio. Forse batteria a terra e da ricaricare??? scusa ma non conosco ancora la moto l'ho presa ieri!!!
ieri l'ho messa in moto ho girato un po' poi l'ho trasportata con il carrello ma ogni tanti nonostante la chiave nel quadro si attivava l'antifurto. Dopo il viaggio non è partita e si sono accesa le spie chiave rossa e giallo dell'olio. Forse batteria a terra e da ricaricare??? scusa ma non conosco ancora la moto l'ho presa ieri!!!
Superlow 883 con pedane avanzate, sella biposto, borse laterali sussy b e cupolino
L'antifurto ha il fob? (Telecomando) allora forse è a quellio che devi cambiare la batteria. (Suggerito ogni anno)
Quando la trasporti con il carrello dovresti mettere l'anti furto in modalità trasporto proprio per evitare che si attivi.
Se quando premi start non succede proprio nulla allora hai un problema di antifurto, se invece fa un cla cla cla come se non ingranasse allora hai la batteria a terra
Quando la trasporti con il carrello dovresti mettere l'anti furto in modalità trasporto proprio per evitare che si attivi.
Se quando premi start non succede proprio nulla allora hai un problema di antifurto, se invece fa un cla cla cla come se non ingranasse allora hai la batteria a terra
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Batteria a terra si ma non della moto...... quella del telecomando antifurto o transponder se esistente....(il simbolo della chiave vuole indicare chiaramente una serratura) La spia ti dice praticamente che non è stato "letto" il codice necessario alla disattivazione del sistema.sabatino1 ha scritto:Ciao raga!!! Che avvertimento dà la spia con chiave rossa??? solo batteria a terra???
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
-
- Modello: Electra glide ultra classic
se l'hai trasporta col carrello e si attivava l'antifurto di continuo avrà anche "tirato" nella batteria,...una carica sarebbe meglio dargliela,...
magari, cambi la pila e la moto parte ,... ma non la spegnerei subito farei un bel giro ,...oppure un mantenitore,.. cosa sempre consigliata x chi non usa la moto nei mesi freddi l'antifurto ed elettroniche varie anche se poco consumano,.... e se la metti a riposo con già la batteria scarsa ,...... poi ti trovi a piedi ancora
magari, cambi la pila e la moto parte ,... ma non la spegnerei subito farei un bel giro ,...oppure un mantenitore,.. cosa sempre consigliata x chi non usa la moto nei mesi freddi l'antifurto ed elettroniche varie anche se poco consumano,.... e se la metti a riposo con già la batteria scarsa ,...... poi ti trovi a piedi ancora
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
Grazie Raga dei consigli cambierò sia la batteria ai due foto che quella della moto. Ho comprato un mantenere di carica uni charger diventa verde dopo una notte di carica quindi avverte della cariva fatta ma poi cerco di mettere in moto e fa cla cla cla. Tre domande ancora 1 come si matte in modalità trasporto il fob 2 se si ci si dimentica di mettere in off la moto cosa succede 3 la batteria della moto è una battaglia speciale la trovo facilmente
1. con il FOB vicino metti IGN su ON e OFF-RUN su OFF, poi IGN su ACC e premi contemporaneamente i due tasti frecce; le frecce flashano una volta. Metti IGN su OFF e le frecce flashano 3 volte.sabatino1 ha scritto:Grazie Raga dei consigli cambierò sia la batteria ai due foto che quella della moto. Ho comprato un mantenere di carica uni charger diventa verde dopo una notte di carica quindi avverte della cariva fatta ma poi cerco di mettere in moto e fa cla cla cla. Tre domande ancora 1 come si matte in modalità trasporto il fob 2 se si ci si dimentica di mettere in off la moto cosa succede 3 la batteria della moto è una battaglia speciale la trovo facilmente
per togliere il transport mode, sempre con il FOB vicino, IGN su ON e OFF-RUN su RUN e sei ok.
2.se lasci OFF-RUN su RUN non succede niente se IGN è su OFF; se lasci IGN su ON dreni la batteria.
3. la settimana scorsa ho pagato 250E la batteria in HD, io la prenderei da loro, anche una minima differenza di prestazioni potrebbe crearti problemi.
Grazie beaver sei stato super esaustivo....