shopping in centro a Roma

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

shopping in centro a Roma

Messaggio da BlackRider »

oggi ragazzi, per delle commissioni da fare in centro qui a Roma, sono stato insieme a Gabry in alcuni negozi di alta moda: Chanel, Cartier e Louis Vuitton... azz... che ve lo dico a fa... in Piazza di Spagna, in via Condotti... turisti a non finire, sta cavoli di giapponesi (o cinesi, non saprei dirvi perchè non li distinguerei) che stanno dappertutto proprio come il cacio sui maccheroni.
Comunque prima siamo stati da Chanel... non vi dico quanti addetti, al piano terra di circa 60 mq, saranno stati una ventina tra l'apriporta, le addette alla ricezione, le adette alle vendite, le adette alle riparazioni, quelle addette al bar (ti portano quello che vuoi in vassoi d'argento), insomma tante menate per coccolare i clienti danarosi.
Dovevamo ritirare una borsa in riparazione lasciata li 2 mesi fa per una cucitura da fare all'interno di una borsa (le riparazioni le fanno alla sede principale a Parigi); un'ora tra una cosa e l'altra, poi siamo passati da Cartier per ritirare un orologio di un'amica di Gabry, sempre in riparazione: ci consegnano l'orologio non funzionante, e anche li ad aspettare, dopodichè siamo andati via con la promessa di ritornare dopo una settimana.
Usciti da Cartier, a venti metri, c'è il negozio di Louis Vuitton, anche li tanti addetti, dovevamo lasciare una borsa in riparazione... morale della favola... se semo fregati 3 ore per fare sti giri, poi subito a casa... ma prima di andare via Gabry ha voluto passare da LaDurée, pasticerria francese molto rinomata dai prezzi stratosferici: qui ci sono i maccaroni, biscotti morbini alla crema, di tutti i gusti (8 biscotti euro 18,30... 'ttacci).
Nei negozi dove siamo stati si sentiva proprio il profumo del lusso, dei soldi: donne di classe che entravano, turisti che spendevano... alla faccia della crisi.
Ho chiesto a Gabry di immortalarmi per delle foto ricordo, non ci andrò più a magnà biscottini da 2 euro l'uno.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mau
Modello: .....Softail Breakout......spero

Re: shopping in centro a Roma

Messaggio da Mau »

.....ma quanto eri incazzato!!!! >(

ahahah
BlackRider

Mau ha scritto:.....ma quanto eri incazzato!!!! >(

ahahah
e te credo Mau... 18,30 euri per 8 biscottini... e te credo che ero incazzato... non mi vedranno mai più li... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Nei negozi che hai descritto mi sentirei a mio agio come un pesce in friggitrice!!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
beaver

Messaggio da beaver »

HD Morris ha scritto:Nei negozi che hai descritto mi sentirei a mio agio come un pesce in friggitrice!!
Virginia skyway, noi i biscotti li compriamo in quei locali li, quelli con la mazza da baseball o il calibro 12 sotto il bancone ed i biscotti sono a forma di aletta di pollo e pieni di salsa piccante :evil: :evil: :evil:
Piero67
Modello:

Messaggio da Piero67 »

...però mi sa che erano proprio buoni...
BlackRider

Piero67 ha scritto:...però mi sa che erano proprio buoni...
azz.... se erano buoni Piero ma non sono giustificati certi prezzi, parliamo delle vecchie 4.000 lire che mai e poi mai avremmo speso per un biscottino formato ostia... no no, per carità, non li giustifico proprio... :giu: :giu: :giu:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: shopping in centro a Roma

Messaggio da Massimo »

beaver ha scritto:
HD Morris ha scritto:Nei negozi che hai descritto mi sentirei a mio agio come un pesce in friggitrice!!
Virginia skyway, noi i biscotti li compriamo in quei locali li, quelli con la mazza da baseball o il calibro 12 sotto il bancone ed i biscotti sono a forma di aletta di pollo e pieni di salsa piccante :evil: :evil: :evil:

Ahahahahahahahahah!!
MODERATORE FORUM
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

beaver ha scritto:
Esatto!! E in sottofondo Simple Life degli Skynyrd!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Per me il problema non si pone.....certi negozi possono vendere i propri articoli ai prezzi piu' cari in assoluto...mica ti impongono di acquistare da loro con la pistola puntata alla testa...per me possono anche fallire.Comperare da loro e' una libera scelta...
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
Bloccato