touring, quale?!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Giuseppe
Modello:

touring, quale?!

Messaggio da Giuseppe »

Sono ormai intenzionato a vendere seppur a malincuore, il mio dyna. I touring hd mi chiamano! Credo di avere la touringhite da harlyte.
Street glide o Road king? Questo è il problema.
Street glide, bella, fighetta, tecnologica, facilmente riconoscibile. Road king borse rigide, l'emblema della Mo.Co., quella che rappresenta lo stile classico senza tempo della casa.
Se dovessi paragonarle a delle donne direi: Street glide, bella!, Road king, affascinante!
Quale scegliere :confuso:
FrankLeone84
Modello: street glide

Re: touring, quale?!

Messaggio da FrankLeone84 »

io quando faro' il grande passo prenderei senza alcun dubbio la street glide... il King e' molto bello ma quano vedi in strada una street glide...figata assurda
Immagine
artur
Modello: street glide special 2016

Messaggio da artur »

Ciao Giuseppe,io ti consiglierei una prova su strada e poi vai dove ti porta il cuore
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

artur ha scritto:Ciao Giuseppe,io ti consiglierei una prova su strada e poi vai dove ti porta il cuore
street provata all'open day, rk mai provata, non c'era disponibilità. Dove ti porta il cuore dici? mi porta su entrambe!
In effetti dello street mi piace il bat, ritengo la radio molto pacchiana e a tratti tamarra, il navigatore quasi inutile, almeno per il mio utilizzo. Cmq pronta da utilizzare così com'è.
il road king lo vedrei più genuino come moto, più cromato, più da dedicargli cure e attenzioni, più convertibile per via del parabrezza removibile, però non vorrei ritrovarmi su un dyna anabolizzato, non so se ho reso l'idea! E viene anche meno di 2700 eurozzi! però considerando che per sentirla mia ci vogliono subito 1500 eurozzi di modifiche siamo ad una differenza di 1200. Quindi siamo lì :picchiatesta: :picchiatesta:
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Qualche dubbio ancora ma mi sembra che una scelta tu l'abbia già fatta... :occhiolino:
Ci sarà sempre qualcuno che ti dirà il contrario.
Per me non sbagli, il re è la storia della mo.co.
:ciao:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

Io sono di parte posseggo una street glide del 2011, fra poco mi arriva la 2015 ,non ho dubbi street forever, sono affascinato dal confort e sicurezza ,goduria pura, con il nuovo sistema presa d'aria sul bat a 150 esci dalle curve in autostrada e rimani inchiodato alla strada.

Immagine
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

stein ha scritto:Qualche dubbio ancora ma mi sembra che una scelta tu l'abbia già fatta... :occhiolino:
Ci sarà sempre qualcuno che ti dirà il contrario.
Per me non sbagli, il re è la storia della mo.co.
:ciao:

Stein hai capito tutto!, Mi rimane il dubbio del bat, chiarito quello ci sono. Bat o no Bat! Questo è il problema!
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

ANTONY ha scritto:Io sono di parte posseggo una street glide del 2011, fra poco mi arriva la 2015 ,non ho dubbi street forever, sono affascinato dal confort e sicurezza ,goduria pura, con il nuovo sistema presa d'aria sul bat a 150 esci dalle curve in autostrada e rimani inchiodato alla strada.

Immagine
è proprio questo dubbio che mi assilla, non ci si può permettere di sbagliare scelta. Di logica, dovrei scegliere uno street, perchè provenendo da una moto scarenata sarebbe la scelta più logica. Ma il cuore sceglie in modo diverso.
ANTONY
Modello: Street Glide

Messaggio da ANTONY »

Considera che anche io venivo da una dyna super glide a cui ero molto affezionato,nel cambiare avevo l'imbarazzo tra la de luxe che mi faceva impazzire , la road king ,ma rimanevo sullo stesso stile ,la street è maestosa ed elegante, a mio parere stupenda,riguardo al navigatore ci sono pareri discordanti, anche molti miei amici puristi del vento in faccia criticano ,ma guardacaso ogni volta che usciamo in gruppo mi mandano avanti e spesso si perdono anche dentro Roma,sull'utilita' sono punti di vista,
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Antony... tranquillo, la loro è pura "rosicata", a chi non piacerebbe avere i confort di una Street Glide: riparo dal vento freddo, sentire della buona musica, avere il controllo del mezzo con tutta quella strumentazione, il fascino del parabrezzino corto nero fumè; io ho un Road King Classic 103 del 2011, bellissima moto per carità ma se non fosse stato per mia moglie (che odia i batwing) l'avrei già presa la Street Glide, nera opaca.
Sto pensando di montare un batwing a sgancio rapido da utilizzare quando esco da solo, d'inverno, lo tolgo e monto il parabrezza quando lei viene con me altrimenti dovrò divorziare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Rispondi