presentazioni
presentazioni
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Ivan,scrivo dalla provincia di Pavia (landriano),ho 30 anni.
Sono motociclista da sempre,fino a poco tempo fa ero quello che voi harleisti chiamate nel mio dialetto un "ciucia manuber"...Giravo in pista e ho sempre avuto moto sportive fino ad aprile di quest'anno, quando ho acquistato un dyna street bob.
Che dire, sono soddisfattissimo dell'acquisto e non tornerei più indietro!!
Vi saluto e auguro a tutti buona strada,spero di poter condividere con voi qualche km!!!!!
Mi chiamo Ivan,scrivo dalla provincia di Pavia (landriano),ho 30 anni.
Sono motociclista da sempre,fino a poco tempo fa ero quello che voi harleisti chiamate nel mio dialetto un "ciucia manuber"...Giravo in pista e ho sempre avuto moto sportive fino ad aprile di quest'anno, quando ho acquistato un dyna street bob.
Che dire, sono soddisfattissimo dell'acquisto e non tornerei più indietro!!
Vi saluto e auguro a tutti buona strada,spero di poter condividere con voi qualche km!!!!!
Re: presentazioni
Benvenuto!
buongiorno ragazzo e benvenuto tra noi... ce lo presenti il tuo ferro? c'è una guida rapida al thread COME POSTARE LE FOTO, leggilo, imparalo a memoria ed inizia a postare le foto, mettine anche una della tua faccia da ebbbbete...

- nostromo426
- Modello: wide glide
Ciao ivan, siamo vicini.... se domenica vieni si va vicino a verona con amici qui del forum a pranzare, se di no ci si puó incontrare x qualche giretto quì in zona....
(ps.nel 90 lavorai alla bitolea a Landriano )

grazie per l'accoglienza ragazzi. per le foto mi organizzo al più presto nel fare qualche scatto decente cmq è uno street bob 103 charcoal pearl,per ora stock.
ma ho letto male quindi,domenica non andate a bobbio???perchè altrimenti per verona potrei esserci se mi organizzo
ma ho letto male quindi,domenica non andate a bobbio???perchè altrimenti per verona potrei esserci se mi organizzo
- nostromo426
Guarda nella sezione bikers meeting...cè il post....se vieni ci si trova e si fa la strada insieme... 

Nostromo per la cronaca la bitolea è tutt'ora in attività!!!!
E grazie per l'invito,io nei weekend cerco sempre di farmi qualche giro nei dintorni...in compagnia lo si fa anche più volentieri!!!!
ora guardo...
E grazie per l'invito,io nei weekend cerco sempre di farmi qualche giro nei dintorni...in compagnia lo si fa anche più volentieri!!!!
ora guardo...
ok ti faccio sapere se riesco quanto prima così ci si organizza per la strada..... 

- nostromo426
Se riesci a venire avvisa anche Denis tramite il post.... chiedi anche a Black di farti entrare nel nostro gruppo di WhatsApp nel apposito post......bikers cafè