Il vero Finale dello spot opel !

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Il vero Finale dello spot opel !

Messaggio da rumenigge »

Immagine :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Il vero Finale dello spot opel !

Messaggio da Alfredo »

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ben gli sta a quel cazzone presuntuoso, manco avesse una Ferrari... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

A prescindere dalle Harley e dai falsi membri di MC io mi sarei incassato anche se mi avesse tappato a quel modo la mia scassata c1.
Cmq tutto e bene quel che finisce bene ... O male a seconda del punto di vista.[emoji23] [emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:ben gli sta a quel cazzone presuntuoso, manco avesse una Ferrari... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ma se anche aveva una Ferrari ne catava una fracca lo stesso!! :ok:
MODERATORE FORUM
Giuliano83
Modello: Sportster XL 1200 Forty Eight

Messaggio da Giuliano83 »

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

non è l'unico str**** quello dello spot, ne ho visti diversi in questi giorni, specialmente al lago... pretendono di parcheggiare i loro carcassoni davanti alle nostre HD; uno in particolare, alto e secco (ancora me lo ricordo) voleva parcheggiare un cesso de machina (credo fosse una Nissan) vicino al mio King, il prima di una lunga fila di HD... mi sono messo li davanti e gli ho detto: "ehi amico, con tutti i parcheggi liberi, vieni a rompere le palle proprio qui? non vedi che questi parcheggi sono riservati a noi harleysti?"... manco ha fiatato (se solo avesse azzardato una mossa lo avrei spezzato in due), è rimontato su quel cadavere a 4 ruote ed ha parcheggiato altrove... sto str**** patentato.
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:non è l'unico str**** quello dello spot, ne ho visti diversi in questi giorni, specialmente al lago... pretendono di parcheggiare i loro carcassoni davanti alle nostre HD; uno in particolare, alto e secco (ancora me lo ricordo) voleva parcheggiare un cesso de machina (credo fosse una Nissan) vicino al mio King, il prima di una lunga fila di HD... mi sono messo li davanti e gli ho detto: "ehi amico, con tutti i parcheggi liberi, vieni a rompere le palle proprio qui? non vedi che questi parcheggi sono riservati a noi harleysti?"... manco ha fiatato (se solo avesse azzardato una mossa lo avrei spezzato in due), è rimontato su quel cadavere a 4 ruote ed ha parcheggiato altrove... sto str**** patentato.
Bravo Black ! a me' e' successo uguale ... voleva parcheggiare a 5 cm dal' mio ferro , lo guardato e gli ho detto " guarda che il mondo e' grande " :hahaha: :hahaha: :hahaha: puoi metterla anche da un 'altra parte .... :ciao:
Immagine
Rispondi