Conosco queste foto, è la storia di un servizio di un certo Bill Ray. Nel 1965 fece un viaggio con gli Hells Angels per fotografarli. L'articolo non venne mai pubblicato e le foto sono uscite fuori da un cassetto solo di recente dopo aver preso polvere per cinqant'anni.
Che dire, ogni volta che vedo quei volti, quelle moto, lo stile di vita che quelle foto trasmettono come un cazzotto nello stomaco, rimango affascinato!
Veramente altri tempi....l'America di quegl'anni era unica!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Credo che a distanza di anni il modo di "vivere la moto" sia più o meno uguale negli States.....Grandi gruppi....polizia sempre addosso come si evince dai vari filmati postati nel web....(di questo può darmi conferma HD Morris) comunque bello sia prima che dopo secondo me....Grazie Massimo...belle foto.
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
paoloharleyxx ha scritto:Credo che a distanza di anni il modo di "vivere la moto" sia più o meno uguale negli States.....Grandi gruppi....polizia sempre addosso come si evince dai vari filmati postati nel web....(di questo può darmi conferma HD Morris) comunque bello sia prima che dopo secondo me....Grazie Massimo...belle foto.
In anni di States e parecchie miglia onestamente non ho mai avuto un problema, mai stato fermato. A certi raduni, appena fuori dall'area puo' capitare che ci sia la macchina dello sceriffo ma non ho mai visto fermare nessuno.
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Dolcevita ha scritto:Questi scatti parlano da soli: libertà, fratellanza, semplicità... Tutta un'altra vita rispetto ad oggi... Siamo fregati....
Concordo su tutto...tranne che su la fratellanza! Per me non esiste! Quello che esiste ed e' difficile da ottenere, sono dei buoni Amici con cui viaggiare e condividere l'avventura!
Una delle poche cose vere viste in Sons of Anarchy e' proprio legata alla fratellanza: tutti che si chiamano Fratello con grandi abbracci e poi tutti che tradiscono tutti senza onore!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!