eccomiii! nuovo harleysta!
- FMJ 16
- Modello: Harley Davidson 1340 Electra Glide Ultra Classic, FLHTCU, 1992
eccomiii! nuovo harleysta!
ciao a tutti sono marco , da poco possessore di una Electra Glide Ultra Classic FLHTCU anno 1992!
Re: eccomiii! nuovo harleysta!
bravo FMJ ma potremmo almeno sapere da dove scrivi? e poi, appena avrai due minuti di tempo, cerca di sistemare al meglio il tuo profilo, con un pò più di info, giusto per aver chiare le idee...
Comunque benvenuto tra noi, ovunque tu sia...
Posta le foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete, in un nuovo thread...

Comunque benvenuto tra noi, ovunque tu sia...

Posta le foto del tuo ferro e della tua faccia da ebete, in un nuovo thread...

-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
benvenuto!!

- FMJ 16
- Modello: Harley Davidson 1340 Electra Glide Ultra Classic, FLHTCU, 1992
ciao, grazie a tutti, io sono della Versilia , prov. di lucca e ho 26 anni...foto del mio ferro meglio di no per il momento , ne sono proprietario da circa un mese (scambio alla pari con una mia vecchia moto), ma il vecchio proprietario l ha stravolta in bobber (fanali e parafanghi minimal, zero frecce, zero comandi al volante ecc..), ma la cosa positiva che aveva parte dei componenti originali (mica tanti, solo comandi al volante, fender e qualche altra piccola cosa), ma impianto elettrico comunque rifatto a nuovo mantenendo componentistica originale, guarnizioni nuove ecc .. ma non mi preoccupa troppo, e da circa 6 anni che modifico moto, scrambler , cafe racer, moto epoca, custom, sportive ecc , e ora provero finalmente questo ferro , marchio harley di cui tutti parlano
... speriamo di rimanerne piacevolmente colpiti!! (certo, il sound e da orgasmo puro!) ..spero di poter dare e ricevere consigli.. buona giornata a tutti!

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Non capisco perché foto meglio di no... L'hai scambiata sta moto o te la sei fregata?

American Art: metallo su tela "forty-eight"