Uno in piú
Uno in piú
Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Massimo e vivo in provincia di Savona.
Ho passato da poco la quarantina...età giusta per godere della mia Sporster 1200.
Da sempre cavalco moto a partire dal cinquantino fino alle pluricilindriche Jap.
Ora non è più tempo di correre ma piuttosto di ascoltare musica....quella di un bicilindrico.
Giro il mondo per lavoro e, a casa, ci sono davvero poco ma quando rientro il secondo desiderio è quello di saltare in sella e ripartire ma stavolta a cavalcioni della sporster!
Un saluto a tutti voi e grazie per farmi parte del vostro forum.
Maz
Mi presento, mi chiamo Massimo e vivo in provincia di Savona.
Ho passato da poco la quarantina...età giusta per godere della mia Sporster 1200.
Da sempre cavalco moto a partire dal cinquantino fino alle pluricilindriche Jap.
Ora non è più tempo di correre ma piuttosto di ascoltare musica....quella di un bicilindrico.
Giro il mondo per lavoro e, a casa, ci sono davvero poco ma quando rientro il secondo desiderio è quello di saltare in sella e ripartire ma stavolta a cavalcioni della sporster!
Un saluto a tutti voi e grazie per farmi parte del vostro forum.
Maz
- nostromo426
- Modello: wide glide
Re: Uno in piú
Ciao.... benvenuto..... 

Benvenuto Maz!
Ciao e benvenuto!
Capisco che un giro in moto sia il secondo desiderio quando ritorni.

Capisco che un giro in moto sia il secondo desiderio quando ritorni.

Ciao e benvenuto. 

ciao ragazzo, benvenuto tra noi... intanto un pizzico d'invidia per il lavoro che fai, avere la possibilità di girare il mondo.
E poi non ci hai detto qual è la prima cosa che fai quando rientri... [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
E poi non ci hai detto qual è la prima cosa che fai quando rientri... [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
Benvenuto Maz!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
- Nimus74
- Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015
Ciao Massimo, benvenuto 

Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni