Ciao a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
scania580
Modello:

Ciao a tutti

Messaggio da scania580 »

Ciao ragazzi,mi presento,Alberto camionista di Genova e da qualche tempo mi gira in testa di comprare H-D,mi sono iscritto per sapere un po di cose su queste moto,a presto
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Massi »

Welcome :clap: :clap: :clap: hai già qualche idea sul modello?
American Art: metallo su tela "forty-eight"
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ciao Scania... benvenuto tra noi, apri una nuova discussione con le tue richieste e ti risponderemo.
Ancora benvenuto nella nostra comunità.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Benvenuto Scania! :ok:
MODERATORE FORUM
scania580
Modello:

Messaggio da scania580 »

grazie,sono intenzionato a prendere una street bob,mi piace molto esteticamente,ne arrivo dallo stradale,ho ancora una Ducati Streetfighter848 e forse sabato la vendo,cambio genere perche non ho piu voglia di fare lo stupido e ho una figlia piccola,voglio sempre andare in moto ma in modo piu soft e godermi il tragitto
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

scania580 ha scritto:grazie,sono intenzionato a prendere una street bob,mi piace molto esteticamente,ne arrivo dallo stradale,ho ancora una Ducati Streetfighter848 e forse sabato la vendo,cambio genere perche non ho piu voglia di fare lo stupido e ho una figlia piccola,voglio sempre andare in moto ma in modo piu soft e godermi il tragitto
ben detto ragazzo, è un pò come tutti noi o gran parte di noi, abbiamo lasciato le jap veloci e siamo approdati in casa Harley-Davidson per una guida più soft m sopratutto per conoscere il mito che ha stravolto tutto il pianeta.
Non bisogna però tralasciare il fatto che, anche a 50 km/h, si può rischiare la vita cadendo, con gravi conseguenze, bisogna solo avere prudenza, aldilà se abbiamo prole al seguito o meno.
scania580
Modello:

Messaggio da scania580 »

be si,ci sta che anche a 50 oppure meno puo capitare,toccandoci le palle ovviamente...poi si sa come funziona nel mondo reale...hai la moto che ti permette certi numeri,tu il polso sciolto lo hai,gli amici la pensano come te...un poco te la vai a cercare,ma quello che mi fa piu paura sono gli altri,3 settimane fa in val Trebbia mi son trovato uno sciame che rigattava in senso opposto,peccato fossero nella mia corsia...
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Ciao scania...benvenuto :ok: :ciao:
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Benarrivato!! :clap: :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
HDsaster
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto!
Rispondi