Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono nuovo anche di questo mondo fantastico.. Possiedo una forty eight. Sono ignorante ancora dal punto di vita meccanico e volevo porre una domanda..a motore freddo sono arrivato a 3800 giri per un secondo in seconda o in terza non ricordo, ho danneggiato il motore? Scusate per la domanda che a molti di voi sembrerà stupida ringrazio per le risposte
DavidSon48 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono nuovo anche di questo mondo fantastico.. Possiedo una forty eight. Sono ignorante ancora dal punto di vita meccanico e volevo porre una domanda..a motore freddo sono arrivato a 3800 giri per un secondo in seconda o in terza non ricordo, ho danneggiato il motore? Scusate per la domanda che a molti di voi sembrerà stupida ringrazio per le risposte
No
Iron 2014 The Man Who Never Lived and Will Never Die
DavidSon48 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono nuovo anche di questo mondo fantastico.. Possiedo una forty eight. Sono ignorante ancora dal punto di vita meccanico e volevo porre una domanda..a motore freddo sono arrivato a 3800 giri per un secondo in seconda o in terza non ricordo, ho danneggiato il motore? Scusate per la domanda che a molti di voi sembrerà stupida ringrazio per le risposte
Danneggiato sicuramente no ma che ne abbia tratto giovamento nemmeno .....da evitare nel futuro Io personalmente non uso stare a moto al minimo appena messo in moto per farla andare in "temperatura" ma parto evitando di far salire il motore di giri nei primi minuti di funzionamento.....
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
paoloharleyxx ha scritto:Danneggiato sicuramente no ma che ne abbia tratto giovamento nemmeno .....da evitare nel futuro Io personalmente non uso stare a moto al minimo appena messo in moto per farla andare in "temperatura" ma parto evitando di far salire il motore di giri nei primi minuti di funzionamento.....