Un saluto a Tutti voi da PeppeV7

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
peppev7
Modello: Fat Boy Special 103

Un saluto a Tutti voi da PeppeV7

Messaggio da peppev7 »

Eccomi

Iscritto da qualche mese, dove ho sbirciato il forum adesso mi presento

Mi chiamo Peppe sono da Luglio un possessore di una Harley , vengo da una BMWK1200RS con la quale ho girato l’Europa in lungo ed in largo, ho viaggiato tanto per lavoro e la moto mi ha sempre accompagnato, dalla Russia alla Polonia , Slovacchia Spagna e Romania per fare qualche esempio

Poi a Giugno 2012, arriva un pargolo e la mia vita cambia, cambio lavoro e cambio stile di vita, mi sposo…e la grande ed instancabile viaggiatrice rimane ferma in garage se non per qualche brevissimo giro per Roma città dove adesso vivo.

In realtà penso dopo l’arrivo del figliolo di aver cominciato a guidare la moto in maniera diversa, e riflettevo che tutta la cavalleria del K forse mi dava fastidio, senza vergogna vi dico che la guidavo con uno stato d’animo diverso come un senso di paura.

Vendere la moto e rimanere senza, per uno come me che va in moto da quando aveva 12 anni sarebbe stato impossibile ,decido quindi di venderla e di capire dove sarei approdato

Guardavo il mondo Harley con curiosità ma mai e poi mai avrei immaginato di acquistarne una….

A giugno noleggio una Dyna Low Rider e faccio una passeggiata solitaria ai castelli Romani, mi è sembrato come tornare indietro nel tempo mi sono subito sentito a mio agio ho capito che questa era la moto di cui adesso avevo bisogno unico dubbio le misure che per me 1.80 per 95 kg era al limite, ma sperando di dimagrire a breve…. Mi convinco di acquistare una Dyna Low rider nuova .

Mi reco baldanzoso al concessionario ed accanto al Dyna in prova vedo parcheggiata Lei… due anni di vita pochissimi Km e con quello di cui avevo bisogno una grande borsa… il budget era lo stesso il nome era più appropriato alla mia stazza ,

Immagine

con il contratto del Dyna già firmato dico La posso provare? I ragazzi gentilissimi dello store oramai distrutti dalle mie assillanti visite mi dicono guarda se la provi poi te la compri…. E così è stato…comprata ritirata fine Luglio e portata in Sicilia dove risiedo il periodo estivo.

Già fatti 2000km mi trovo bene , qualche problema con il sound… le mamitte che ho montate sono abbastanza “aggressive” ma ho le originali , per adesso la tengo così poi vediamo

Per gli esperti ho delle Vance & Hines Propipe , filtro Screaming Eagle e centralina vedremo se tenerla così o riportarla da fabbrica, questa estate mi sono divertito molto con il sound “aggressivo” non so come si addice a Roma….

Altre info su di me sono un grande appassionato di Moto Guzzi di cui possiedo in comproprietà con mio fratello una piccola collezione (dagli anni 30 ai primi anni 70) vedi il mio nick, ricordo ancora quando alle 2.00 di notte con il mio V7Sport del 1972 con scarichi Lafranconi competizione vengo formato dai Vigili in Piazza del Popolo che mi dicono e che e che Te devo di’….vedi di toglierti da qui che i residenti devono dormire…. Bella moto comunque ….

Spero siano clementi anche con la Harley , ma tanto non ho più l’età per guidare alle 2 di notte….

Un salutone

Per Black : adesso ti mando PM con mio cell per gruppo, non mi cazziare se non scrivo tanto ,sono fatto così ci ho messo quasi 4 mesi per decidere di scrivere questa mail, ma spero di raggiungervi presto al lago una di queste domeniche

Un salutone a Tutti

PeppeV7
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Un saluto a Tutti voi da PeppeV7

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto. Bella la tua storia.
Tanti bei km.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Superwelcome!
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello:

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Un saluto a Tutti voi da PeppeV7

Messaggio da Massimo »

Benvenuto tra noi! :cool:
MODERATORE FORUM
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

Peppe... che dire... bell'ingresso anche se vedo la tua data d'iscrizione intorno a 3 mesi fa: mii fa piacere come sei entrato e spero di vederti presto per un caffè e quattro chiacchiere tra amici.
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

Benvenuto!! :clap: :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
nostromo426
Modello: wide glide

Messaggio da nostromo426 »

Ciao Peppe... benvenuto :ok:
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Benvenuto !!! :ok: :ciao: :ciao:
Immagine
alagia