La frittata è fatta !!! Dopo ricerche , ripensamenti, dubbi e paturnie, ho trovato la bestiolina dei miei sogni... RK 1450 del 2001, bicolore, ruore a raggi e 400 kg di cromature luccicanti!!!!!! Se tutto va bene la prossima settimana è a casina !!!!! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli ed a presto inserirò qualche foto (a riuscirci!!!!!!)..... CIAO!!!
kurtz ha scritto:La frittata è fatta !!! Dopo ricerche , ripensamenti, dubbi e paturnie, ho trovato la bestiolina dei miei sogni... RK 1450 del 2001, bicolore, ruore a raggi e 400 kg di cromature luccicanti!!!!!! Se tutto va bene la prossima settimana è a casina !!!!! Grazie a tutti per gli utilissimi consigli ed a presto inserirò qualche foto (a riuscirci!!!!!!)..... CIAO!!!
Complimentissimi!!!!anch'io sto girando intorno a "lei" da un po'.....però quellake ho visto e' del 2000....fammi sapere come va'!!!
complimenti Kurz per l'acquisto, anche io ho un King, solo che è molto recente e più grosso di cilindrata... ah... dimenticavo... adoro l'iniettato quindi ho scelto il 103.
Appena puoi posta le foto: troverai nella sezione Biker Cafè un 3d che parla appositamente dell'inserimento delle foto.
Buona fortuna e se dovessi avere qualche difficoltà chiedi pure...