Se capitasse a noi........o da noi..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Se capitasse a noi........o da noi..

Messaggio da paoloharleyxx »

Se simili controlli su strada venissero effettuati anche da noi... :fischietta: :fischietta: https://youtu.be/jwwzLJderm0
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
c.marcello
Modello: Road King 2016

Re: Se capitasse a noi........o da noi..

Messaggio da c.marcello »

mah...fino al fonometro ci arrivo... ma quegli altri 2 test? mica o capito a cosa servivano.
Il secondo non ne ho la più pallida idea mentre il terzo sembrava quasi un termometro... certo che mi sembrano un po ridicoli come controlli sulla strada.
A stò punto visto che li la situazione è questa allora dovrebbero vietare la vendita di pezzi aftermarket non omologati per la strada e si risolverebbe il problema alla radice.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Se capitasse a noi........o da noi..

Messaggio da Massimo »

Qui da noi? Possiamo stare tranquilli.
Prima deve arrivare la pena di morte. Il presidente eletto dal popolo e Capitan America! :mrgreen:
MODERATORE FORUM
manrico1
Modello: Iron 2014

Messaggio da manrico1 »

c.marcello ha scritto:mah...fino al fonometro ci arrivo... ma quegli altri 2 test? mica o capito a cosa servivano.
Il secondo non ne ho la più pallida idea mentre il terzo sembrava quasi un termometro... certo che mi sembrano un po ridicoli come controlli sulla strada.
A stò punto visto che li la situazione è questa allora dovrebbero vietare la vendita di pezzi aftermarket non omologati per la strada e si risolverebbe il problema alla radice.
forse erano 2 strumenti per capire i giri motore, entrambi hanno fallito la prova, questa HD non ha il contagiri quindi non riescono a capire quanti db fa ai giri scritti sul libretto ( la mia dovrebbe fare 97 db a 2875 giri/min)
O almeno penso sia cosi.. :nonso:
Iron 2014
The Man Who Never Lived and Will Never Die
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Qui sono più evoluti.
Ti guardano in faccia e decidono se devi andare a revisione o meno.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
c.marcello

Alfredo ha scritto:Qui sono più evoluti.
Ti guardano in faccia e decidono se devi andare a revisione o meno.
Sei rimasto indietro... si sono evoluti ulteriormente... decidono se devi andare alla revisione già la sera prima quando la compagna gli da il benservito... in pratica in quel momento tu sei già senza il libretto e ancora non lo sai :sdentato:
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Azz, vedi a non leggere mai il quotidiano ?
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
c.marcello

già...ora per i motociclisti stanno avviando uno studio sulla possibilità di realizzare quanto indicato sul film minority report... in pratica ti vengono a dare la multa e sequestrarti la moto il girono prima che monti gli scarichi... lo chiamano "precrimine" :pistole:
questo funziona solo con chi fa modifiche alla moto... ma non funziona con chi spaccia, stupra, ruba perchè essendo evasori totali e non avendo reddito da potergli confiscare indebitamente i loro crimini passano in secondo piano...
Nimus74
Modello: Harley Davidson Street Bob Black Denim 2015

Messaggio da Nimus74 »

Quoto Marcello :ditav: :ditav: :ditav: :piange:
Segui sempre le 3R: Rispetto per te stesso, Rispetto per gli altri, Responsabilità per le tue azioni
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

non l'avete ancora capito in che paese viviamo? qui tra poco ognuno si farà la giustizia da solo dato che non esiste quella vera.
Io sono un rivoluzionario di mio sin dall'età della pietra, ho sempre rotto i coglioni quando vedo le cose storte, non mi sto mai zitto, se noto dei soprusi io dico la mia, qualsiasi cosa accada.
Mio padre mi ha sempre insegnato a non essere una pecora nella vita ma un leone, quindi...
Rispondi