Migliorie a 1200 custom cb

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Gibson
Modello: 1200 custom

Migliorie a 1200 custom cb

Messaggio da Gibson »

Vorrei rendere più aggressiva la mia sportster 1200 cb. So che ci sono parecchi accessori su cui sbizzarrirsi, ma se qualcuno può lanciarmi qualche idea mi indirizzerebbe meglio sul da farsi. Addirittura pensavo si cambiare il manubrio (già ottimo come posizione di guida ed estetica) ma non trovo immagini che mi chiariscano bene le idee. Poi scarichi, specchietti ecc. :stracool:
PS: per gli scarichi perdonate la mia ignoranza: originali sono totalmente anti-emozione. Cosa mi consigliate? Uno scarico omologato (tipo gli screaming eagle ? ) oppure togliere i DB killer dagli originali ? Oppure uno scarico non omologato tipo vance hines? Giusto per avere un'idea su vantaggi e svantaggi. :ciao:
Daniele V.
Modello: Sportster 1200 CB

Re: Migliorie a 1200 custom cb

Messaggio da Daniele V. »

Ciao!
Ho anche io la 1200Cb!
come prima cosa, per migliorare il confort del passeggero, ho montato il sissy (solo per i viaggi, per l'uso quotidiano non lo utilizzo) e concordo con te in merito agli scarichi, quelli originali fanno decisamente pena, sembra di sentire un TMAX!!! :ohno:
Io non volendo spendere cifre esorbitanti ho preso le repliche screamin' eagle slash-out. Adesso si che ha un bel carattere la mia Perla Nera!
Ora sto pensando di cambiare le lenti delle frecce togliendo quelle arancioni di serie e mettere quelle smoke. Per il resto mi sembra giò molto bella di suo...migliorare il bello è sempre molto difficile! Ovviamente il mio parere è alquanto di parte!!!!
:hola:
"Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza!".
Rispondi