Come indicato nel messaggio di presentazione sono passato a fare un altro giro per concessionari per farmi un'idea più chiara su dove andavo a parare (la prima volta ero troppo eccitato all'idea di passare a vedere quelle moto che ho visto un po troppe cose tutte assieme e non riuscivo ancora a farmi un'idea puntuale). Insomma la mia idea di partenza era con un dyna ed in particolare con un lowrider (per una serie di considerazioni personali delle quali le principali erano che dovevo viaggiare spesso in 2, che mi dava più sicurezza con il doppio freno, e che il fat bob, unico altro dyna con doppio disco, non mi piaceva troppo il posteriore) poi... poi ci sono salito sopra ... e stavo scomodissimo sia di gambe sia di manubrio (e a detta della mia compagna che era li sembravo veramente rannicchiato tipo orso yoghi sulla bici...) e da li il conce ha iniziato a dire...si ma le pedane si cambiano con altre il manubrio si cambia con altro ma insomma... sono rimasto proprio male

poi per fare la prova del nove sono salito anche sul fat, li invece stavo meglio con le gambe, ma comunque non mi trovavo come posizione, quindi anche li è iniziato il discorso si cambia di la, si sposta di qua etc.. (ma poi sono passato a guardarmi i prezzi delle varie pedane, rinvii etc.. ed ho capito perchè il conce faceva uno strano sorrisino metre mi indicava queste modifiche "obbligatorie" almeno per me)
ah, per la cronaca non sono un gigante ma sono alto 1,80 per 70kg
insomma alla fine stavo per andare via, il concessionario nel frattempo era andato (con il mio permesso naturalmente) a seguire altra gente e mi ha lasciato adare un po in giro a dare un'occhiata con il permesso di poter salre sulle moto in esposizione, poi ho visto una moto li parcheggiata in quelle "usate" ma un po più grandina rispetto alle altre... non aveva le classiche pedaline ma aveva la pedanona...

non aveva un solo fare davanti ma ne aveva altri 2 più piccini sul lato

aveva già 2 borse diciamo morbide

non aveva il bat ma un semplice cupolino trasparente

insomma mi sono seduto sopra ed è stato amore a prima seduta di chiappa

le misure erano perfette, la comodità era quella ricercata, insomma sentivo quella moto da 300 e più chili come se fosse stata la mia

(ed inoltre c'era anche l'approvazione della compagna motociclista).
Non sapevo che modello fosse e neanche l'anno, ma purtroppo sono dovuto scappare senza poter riparlare con il conce e quindi di quella moto non so nulla e tra l'latro non posso neanche ritornare a breve ma quella moto mi è rimasta nel cuore.
Quando sono arrivato a casa, dopo 1 settimana, a memoria sono andato sul sito dell'hd e il modello mi sembra proprio una king ... ma c'erano delle cose che non mi tornavano (il fatto è che non so neanche l'anno)... comunque per ora rimarrà un sogno (almeno per quest'anno il prossimo si vedrà) ed almeno che i prezzi indicati sul sito ufficiale non siano poi soggetti a sconti in conce... mi sa che valuterò l'acquisto di un usato (non più vecchio del 2010 )... il fatto è che ora mi è saita la scimmia del king classic... e me la songo anche di notte

non ce la faccio più e non so se riesco a resistere fino al prossimo anno