ciao a tutti!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
demonoid
Modello:

ciao a tutti!

Messaggio da demonoid »

ciao ragazzi, felice di unirmi a voi!
Vivo a Pescara, mi chiamo Daniel, ho preso da poco la patente A per poter accedere a un concorso per la polizia municipale. Purtroppo non ho ancora una moto di mia proprietà ma sogno di comprarla al più presto, lavoro permettendo.
Per l'esame ho guidato una Comet 650 (genere Street), motore molto nervoso (come da prassi nelle sportive), graffi e ammaccature a volontà dal momento che è caduta innumerevoli volte a detta del mio istruttore.
La moto che sogno per me invece, perdonatemi se non si tratta di una HD (anche per ragioni economiche), è la Yamaha Midnight Star, anche se monta uno scarico orribile che vorrei rimpiazzare con uno doppio verniciato nero opaco. Stessa cosa per la carrozzeria che passerebbe da nero lucido a nero opaco. Spero di potervi chiedere consigli in merito nel forum.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Massi »

Ciao e benvenuto... La Yamaha e' carina ma il consiglio che posso darti io (accetta la provocazione) e' di prendere un harley usata che cosi' oltre a guadagnarci sulla moto in se ti risparmi i soldi del verniciarla perché le harley nere opache ci sono già... Comunque qui c'è un certo Rumenigge alias "chiappette d'oro" che ha una dragstar se non erro e lui ti saprà dare buoni consigli in merito :ciao: :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Ciao Demonoid !!! Benvenuto !!! Chiedimi tutti i consigli che vuoi sulle yamaha custum :stracool: , ti elenco pregi e difetti .... :ditav:
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Visto? Chiappette d'oro si e' fatto il bidè ed è arrivato subito! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Visto? Chiappette d'oro si e' fatto il bidè ed è arrivato subito! :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massi se dovessi incontrarti !!! comincia a correre ... . :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Se ti incontro e hai quel cu*o li comincia a correre tu! :hahaha:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

benvenuto ragazzo e attento a quei due... sono dei rattusi di prima categoria...
demonoid
Modello:

Messaggio da demonoid »

grazie mille per il benvenuto! :D
Allora ne approfitto subito.. Io vorrei sostituire gli scarichi della midnight star, ripeto davvero orribili, con un tipo simile a quello che monta la Suzuki Boulevard (bella anche questa se non fosse per il prezzo):

Immagine

Che ne pensi rumenigge? Magari ci starebbero male per via della differenza di stile non so.. Anche perché la midnight si rifà allo stile anni '50, dico bene?

Yamaha Midnight Star XVS950A
Immagine
rumenigge

Messaggio da rumenigge »

Massi ha scritto:Se ti incontro e hai quel cu*o li comincia a correre tu! :hahaha:
Massi alzo bandiera bianca !!! mi arrendo .... :primo:
Immagine
Massi

Messaggio da Massi »

Supreme Victory :primo: allora per capire... Comprare una Yamaha midnight verniciarla tutta nera opaca e sostituire gli scarichi completi alla fine quanto viene a costare? Io non me ne intendo ma ne vale la pena?
Rispondi