Ben trovati a tutti
Ben trovati a tutti
Salve futuri compagni di strada, tra 5 giorni mi arriverà' la mia forty eight ......sono 10 giorni che praticamente mi addormento ....pensando a quando ci saliro' sopra..
Per il momento , ho fatto montare solo una sella grande.....altrimenti mia moglie chiedeva il divorzio , ma non ho fatto fare nessuna modifica, neanche agli scarichi.......
Cmq vi faccio i miei complimenti...i vostri post sono sempre esaustivi.....i privi di spocchia....
Per completezza di informazione mi chiamo Italo, vivo nella penisola sorrentina, ma nato e vissuto a Roma , dove fuggo appena il lavoro e gli impegni me lo permettono.
Buona strada a tutti
Per il momento , ho fatto montare solo una sella grande.....altrimenti mia moglie chiedeva il divorzio , ma non ho fatto fare nessuna modifica, neanche agli scarichi.......
Cmq vi faccio i miei complimenti...i vostri post sono sempre esaustivi.....i privi di spocchia....
Per completezza di informazione mi chiamo Italo, vivo nella penisola sorrentina, ma nato e vissuto a Roma , dove fuggo appena il lavoro e gli impegni me lo permettono.
Buona strada a tutti
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: Ben trovati a tutti
Benvenuto.
Troppo gentile.
Ben presto QUALCUNO ti chiederà foto della moto appena ritirata, foto tua ... E tua moglie sotto la doccia senza vapore.
Fai in tempo a fuggire ...[emoji23] [emoji23]
Se vuoi sapere qualcosa di futuri scarichi, centraline o altro after market ti consiglio il tasto cerca.
Molti argomenti sono già sviscerati.
Ovviamente ulteriori dubbi tre li chiariamo/facciamo venire, noi.[emoji23]
Troppo gentile.
Ben presto QUALCUNO ti chiederà foto della moto appena ritirata, foto tua ... E tua moglie sotto la doccia senza vapore.
Fai in tempo a fuggire ...[emoji23] [emoji23]
Se vuoi sapere qualcosa di futuri scarichi, centraline o altro after market ti consiglio il tasto cerca.
Molti argomenti sono già sviscerati.
Ovviamente ulteriori dubbi tre li chiariamo/facciamo venire, noi.[emoji23]
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Welcome Italo!
complimenti per l'acquisto !!
colore? (Quelli spocchiosi li becchiamo.. Gli togliamo l'harley.. Gli diamo un gs1200 e li iscriviamo al bmw gs forum limited)

American Art: metallo su tela "forty-eight"
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Ahahah ahahah
ciao romanaccio trapiantato altrove... complimenti per il nuovo acquisto, il 48 ce l'ha un certo Massi, un tipaccio trombatore, sta lontano da lui, è il Gigolò del forum, chiudi tua moglie in camera con serrature blindate, è capace di metterla incinta solo col pensiero.
Sono di Roma anche io, quando sei nei paraggi fai un fischio.
Sono di Roma anche io, quando sei nei paraggi fai un fischio.
-
- Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport
BENVENUTO!!!

Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
ehi Rume... complimenti per l'avatar... solo per questo non ti cacciamo via dal forum, malgrado tu non abbia una HD...
(sono sicuro che ne sentirai delle belle non appena se ne accorgeranno tutti gli altri del fuego che hai messo...
)

(sono sicuro che ne sentirai delle belle non appena se ne accorgeranno tutti gli altri del fuego che hai messo...

- rumenigge
- Modello: Triumph Rochet 3
Black !!! questo avatar e' veramente forte , hai visto come si muove !!!BlackRider ha scritto:ehi Rume... complimenti per l'avatar... solo per questo non ti cacciamo via dal forum, malgrado tu non abbia una HD...![]()
![]()
![]()
(sono sicuro che ne sentirai delle belle non appena se ne accorgeranno tutti gli altri del fuego che hai messo...![]()
![]()
)

Benvenuto Italo.....ma Rume...non si toglie gli slip il tuo avatar?