Ben trovati a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Italo67
Modello: Forty eight

Ben trovati a tutti

Messaggio da Italo67 »

Salve futuri compagni di strada, tra 5 giorni mi arriverà' la mia forty eight ......sono 10 giorni che praticamente mi addormento ....pensando a quando ci saliro' sopra..
Per il momento , ho fatto montare solo una sella grande.....altrimenti mia moglie chiedeva il divorzio , ma non ho fatto fare nessuna modifica, neanche agli scarichi.......
Cmq vi faccio i miei complimenti...i vostri post sono sempre esaustivi.....i privi di spocchia....
Per completezza di informazione mi chiamo Italo, vivo nella penisola sorrentina, ma nato e vissuto a Roma , dove fuggo appena il lavoro e gli impegni me lo permettono.
Buona strada a tutti
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Ben trovati a tutti

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto.
Troppo gentile.
Ben presto QUALCUNO ti chiederà foto della moto appena ritirata, foto tua ... E tua moglie sotto la doccia senza vapore.
Fai in tempo a fuggire ...[emoji23] [emoji23]
Se vuoi sapere qualcosa di futuri scarichi, centraline o altro after market ti consiglio il tasto cerca.
Molti argomenti sono già sviscerati.
Ovviamente ulteriori dubbi tre li chiariamo/facciamo venire, noi.[emoji23]
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Welcome Italo! :clap: :clap: :clap: complimenti per l'acquisto !! :clap: :clap: :clap: colore? (Quelli spocchiosi li becchiamo.. Gli togliamo l'harley.. Gli diamo un gs1200 e li iscriviamo al bmw gs forum limited) :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Ahahah ahahah
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Benarrivato !!! :hola:
Immagine
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ciao romanaccio trapiantato altrove... complimenti per il nuovo acquisto, il 48 ce l'ha un certo Massi, un tipaccio trombatore, sta lontano da lui, è il Gigolò del forum, chiudi tua moglie in camera con serrature blindate, è capace di metterla incinta solo col pensiero.
Sono di Roma anche io, quando sei nei paraggi fai un fischio.
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

BENVENUTO!!! :clap: :clap: :ciao:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ehi Rume... complimenti per l'avatar... solo per questo non ti cacciamo via dal forum, malgrado tu non abbia una HD... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

(sono sicuro che ne sentirai delle belle non appena se ne accorgeranno tutti gli altri del fuego che hai messo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

BlackRider ha scritto:ehi Rume... complimenti per l'avatar... solo per questo non ti cacciamo via dal forum, malgrado tu non abbia una HD... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

(sono sicuro che ne sentirai delle belle non appena se ne accorgeranno tutti gli altri del fuego che hai messo... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )
Black !!! questo avatar e' veramente forte , hai visto come si muove !!! :stracool: :stracool: :ciao: :ciao:
Immagine
attila9

Messaggio da attila9 »

Benvenuto Italo.....ma Rume...non si toglie gli slip il tuo avatar?
Rispondi