Ciao a tutti,
Sono Nicola e scrivo da Napoli, a breve entro nel mondo HD on una 883 del 2004 a carburtori che sto resuscitando.
Il mio passato motociclistico parte dall'Italia con la Piaggio a bordo di un Si, poi una Cosa, dall'Italia passo al Giappone con una Honda Dominator,per poi tornare in Italia per un po di anni con Guzzi V50, Griso e California 1400, ora è il momento dell'America con questa HD.
ciao Nicola... benvenuto tra noi, appena avrai fatto posta qui qualche foto del tuo ferro, metti anche la tua brutta faccia e quella della tua donna sotto la doccia, possibilmente senza il vapore sulle pareti del box in maniera tale che il nostro "picciotto rattuso" Massi la veda bene...
non ti spaventare, è solo il nostro modo "sempliciotto" di accogliere i nuovi utenti del forum...
BlackRider ha scritto:ciao Nicola... benvenuto tra noi, appena avrai fatto posta qui qualche foto del tuo ferro, metti anche la tua brutta faccia e quella della tua donna sotto la doccia, possibilmente senza il vapore sulle pareti del box in maniera tale che il nostro "picciotto rattuso" Massi la veda bene...
non ti spaventare, è solo il nostro modo "sempliciotto" di accogliere i nuovi utenti del forum...
Grazie del benvenuto, foto della moto ok, foto della mia faccia ok (ma so cavoli vostri :-D), foto della mia donna no (così si alimenta la rattusaggine
ciao Nicola... allora? ste foto der fero? e della tua faccia da ebbbbbbete? qui in prima fila so tutti allineati per vedere la tua donna sotto la doccia o, se vuoi, con maglietta bianca appena uscita dal mare (fai te).
In quanto alla rattusaggine... è tutta colpa di Massi, è lui il promotore della cosa, io non ho colpe...