Non chiedetemi come, ma col giro fatto ieri sono riuscito a tirare su una gomma da masticare che si è spalmata sulla parte dietro del parafango anteriore.
Consigli per rimuoverla?
C'è qualche prodotto che tutti i comuni mortali hanno in casa (diluente, etc.)?
Il tanto chiacchierato WD40 funziona? (io ho svitol che dovrebbe essere la stessa cosa)
Rimuovere gomma da masticare
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Re: Rimuovere gomma da masticare
Secondo me con un po di diluente nitro viene via tranquillamente oppure devi smontare il parafango metterlo nel freezer per un paio di giorni e poi la gomma si stacca da sola
Alan sto scherzando non mettere il parafango in frigo mi raccomando... Se la gomma da masticare ha ancora un po' di gusto puoi riutilizzarla

American Art: metallo su tela "forty-eight"
tranquillo non smonto il parafango, troppa fatica, piuttosto mi informo e vedo se trovo qualcuno con una cella frigo così ci metto la moto intera e poi quando vado a fare un giro posso vantarmi di avere il clima sottosella
cmq grazie proverò (col diluente si intende)
-
nauta
Prova a spruzzargli del ghiaccio liquido, si dovrebbe indurire al punto di disintegrarsi, oppure se hai una ricarica per gli accendini prova col gas, a me è successo nella moquette dell'auto e con il gas è venuta via perfettamente...
Se vuoi ho un amico macellaio che ti fa parcheggiare la moto nella sua cella frigorifera a -40°

- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Se vuoi la figlia di 6 anni del mio socio va matta per le gomme da masticare... Le facciamo rosicare il parafango?
American Art: metallo su tela "forty-eight"
-
ElectraDenis
- Modello: Electra glide ultra classic
appoggiaci sopra un cubetto di ghiaccio aspetti un po poi tiri .....
il viaggio è la mia meta non la destinazione.
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu
non piu appiedato ... ora sopra una stupenda.Electra limited Blu