Ciao a tutti, ho una road king da un anno e ttra due sabati la porterò a fare il tagliando dei 8000 KM . Visto che il confort delle sospensioni post , anche a causa le nostre strade malandate, è praticamente nullo la mia schiena e fondo schiena ne risentono molto,perciò ho pensato di farmi montare le sospensioni a gas e precisamente le OHLINS che il conc mi monterebbe facendomele pagare sui 950 euro. Se qualcuno li avesse già montati mi farebbe piacere sapere un giudizio in merito .
Grazie
ciao zio... ma non potresti mettere un modello meno costoso e vedere come ti trovi? certo che spendere quasi 1.000 euro per degli ammo non è mica cosa da poco. Anche io ho un King 103 del 2011 ed ho i Bitubo pagati la metà dei tuoi Ohlins, mi trovo bene, decisamente meglio.
Se non è una spesa che grava sul budget familiare io ti consiglio di farla. Sono ottimi anche i bitubo che ti ha detto Black.
Ma gli Ohlins sono il top della gamma. Una volta montati non li togli più.
Figurati Giuseppe che c'è gente con la Goldwing che sostituisce il posteriore originale con gli Ohlins.
Vogliono il meglio del meglio e in effetti lo sono.
Costano parecchio,ma la resa vale la spesa.
Grazie ragazzi, sono convinto che per una moto come le nostre valga la pena spendere qualche euri in più per migliorare il piacere e il confort di guida. Poi ci sono anche persone che spendono molto di più per il sound, centraline ecc... Ancora una cosa ma come carica del gas sapete quanto dura , quanto costa e se è facile ricaricarli?
ciao izio io ho montato gli holins sulla mia street glide e devo dire con tutta onesta che qualche cosina è migliorata ma non ho trovato tutto questo cambiamento sara forse perché la s.g. e più bassa della tua per cui ha meno escursione nel molleggio ma trovo strano che sulla r.k. tu debba cambiarli io ne ho avute due mai pensato a sostituirli anzi oggi come oggi le rimpiango.un saluto........romeo