H.D road king sospensioni post

Alle prese con le chiavi inglesi
izioizia59
Modello: Road Kong

H.D road king sospensioni post

Messaggio da izioizia59 »

Ciao a tutti, ho una road king da un anno e ttra due sabati la porterò a fare il tagliando dei 8000 KM . Visto che il confort delle sospensioni post , anche a causa le nostre strade malandate, è praticamente nullo la mia schiena e fondo schiena ne risentono molto,perciò ho pensato di farmi montare le sospensioni a gas e precisamente le OHLINS che il conc mi monterebbe facendomele pagare sui 950 euro. Se qualcuno li avesse già montati mi farebbe piacere sapere un giudizio in merito .
:ciao:
Grazie
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: H.D road king sospensioni post

Messaggio da Massimo »

Ti dico solo goditeli perché sarà un altra moto. In meglio.
MODERATORE FORUM
BlackRider

Re: H.D road king sospensioni post

Messaggio da BlackRider »

ciao zio... ma non potresti mettere un modello meno costoso e vedere come ti trovi? certo che spendere quasi 1.000 euro per degli ammo non è mica cosa da poco. Anche io ho un King 103 del 2011 ed ho i Bitubo pagati la metà dei tuoi Ohlins, mi trovo bene, decisamente meglio.
BlackRider

avevo prima un dyna, un fat bob del 2009, sempre con i Bitubo, mai avuto problemi di schiena o al fondo.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Se non è una spesa che grava sul budget familiare io ti consiglio di farla. Sono ottimi anche i bitubo che ti ha detto Black.
Ma gli Ohlins sono il top della gamma. Una volta montati non li togli più.
MODERATORE FORUM
BlackRider

certo, tutto dipende dal budget, è chiaro che le sospensioni buone si debbano pagare bene... :)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Figurati Giuseppe che c'è gente con la Goldwing che sostituisce il posteriore originale con gli Ohlins.
Vogliono il meglio del meglio e in effetti lo sono.
Costano parecchio,ma la resa vale la spesa.
MODERATORE FORUM
BlackRider

e pensare che le nostre moto costano un fottìo di soldi e questi si limitano a mettere delle cagate di ammortizzatori, roba da matti.
izioizia59
Modello: Road Kong

Messaggio da izioizia59 »

Grazie ragazzi, sono convinto che per una moto come le nostre valga la pena spendere qualche euri in più per migliorare il piacere e il confort di guida. Poi ci sono anche persone che spendono molto di più per il sound, centraline ecc... Ancora una cosa ma come carica del gas sapete quanto dura , quanto costa e se è facile ricaricarli? :ditav:
Wingover
Modello: Street glide CVO

Messaggio da Wingover »

ciao izio io ho montato gli holins sulla mia street glide e devo dire con tutta onesta che qualche cosina è migliorata ma non ho trovato tutto questo cambiamento sara forse perché la s.g. e più bassa della tua per cui ha meno escursione nel molleggio ma trovo strano che sulla r.k. tu debba cambiarli io ne ho avute due mai pensato a sostituirli anzi oggi come oggi le rimpiango.un saluto........romeo
Rispondi